Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elbor
Ma perchè le scatole della linea Galaxy o di altri produtoriti ti risultano essere "solitamente "incellophanati"? sigillo di sicurezza e sytai bene cosi.
Il cellophane sulla confezione ce l'ha l'HTC ONE, ma è uno dei pochi.
Il Gnex aveva il sigillo di garanzia,qui nemmeno questo!
E poi non vorrei scomodare la Apple ma il mio Ip4 era incellophanato e mi sembra di ricordare che lo fosse anche SE Xperia mini che Top di gamma di certo non era!
In ogni caso almeno il sigillo di garanzia me lo sarei aspettato...
-
Quote:
bombol
Piccolo OT:
Bè tutti i telefoni che ho avuto avevano il cellophane.. Galaxy S3, iPhone ecc.. Un mio amico, ha un negozio di cellulari, tutti quelli che arrivano sono incellophanati.. Poi capita qualcuno, che durante il trasporto, si apra,
È talmente debole.. Comunque non vedo nulla di male, basta che sia intatto il sigillo di garanzia.. Scusate l'OT..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Cosa ho letto??? mi porti iphxxxne come esempio??' Ma siamo su ANDROIDIANI, qui non si bestemmia,cribbio sei da scomunica rotfl
Comunque gli android di solito hanno sollo il sigillo
-
Quote:
elbor
Cosa ho letto??? mi porti iphxxxne come esempio??' Ma siamo su ANDROIDIANI, qui non si bestemmia,cribbio sei da scomunica rotfl
Comunque gli android di solito hanno sollo il sigillo
Io ho 2 nexus, mia moglie va per la mela...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
peppens1
ti ringrazio. è la rev 11. controllato ora.
peccato, se fosse stato francese avrei avuto gli auricolari....
per i piedini pazienza, tanto con una cover rimane cmq un pò sollevato. mi riferisco al volume in riproduzione se lo poggio sul tavolo.
gli stockisti potevano mandarmi l'auricolare bluetooth omaggio almeno :D
come posso sapere su quale playstore è stato acquistato?
Non credo sia stato acquistato da Play store, bensì da un fornitore aziendale, il play store è "un negozio" così come gli stockisti ;)
-
-
Confermo anche per me la stessa situazione:
ordinato lunedì ore 20 dagli stockXXX
arrivato ieri alle 15
è la versione svizzera/tedesca senza piedini e ovviamente senza cuffiette.
al mio amico invece che l'ha ordinato alle 17 dello stesso giorno è arrivata la versione francese con cuffiette e piedini :( vabbè pazienza.
concordo al 300% con quanto detto da acuvue: mi è sembrata molto strano che la scatola sia arrivata NON sigillata e senza nessun sigillo.
a mio fratello che abita a Parigi è arrivata due mesi fa la versione francese e la scatola confermo era sigillata!!
-
Quote:
robbierto
Confermo anche per me la stessa situazione:
ordinato lunedì ore 20 dagli stockXXX
arrivato ieri alle 15
è la versione svizzera/tedesca senza piedini e ovviamente senza cuffiette.
al mio amico invece che l'ha ordinato alle 17 dello stesso giorno è arrivata la versione francese con cuffiette e piedini :( vabbè pazienza.
concordo al 300% con quanto detto da acuvue: mi è sembrata molto strano che la scatola sia arrivata NON sigillata e senza nessun sigillo.
a mio fratello che abita a Parigi è arrivata due mesi fa la versione francese e la scatola confermo era sigillata!!
Ti ringrazio per la tua testimonianza!
Quindi visto che a tuo fratello almeno è arrivato con il sigillo di garanzia ed a noi no io direi che le ipotesi sono 2:
-che li aprano (Gli Stockisti) per verificare che all'arrivo dal loro fornitore sia tutto in regola oppure che gli arrivino così direttamente dai loro fornitori il che,in questa seconda ipotesi,trovo sia una pratica commerciale alquanto scorretta.
In ogni caso chiederò loro spiegazioni di questa cosa...penso di poterle pretendere no?!
Per il resto il telefono sembra essere perfetto (a ri-sgrat sgrat!rotfl)
-
Sarà sicuramente per la prima ragione esposta.
Molti punti vendita rompono i sigilli per accertarsi che ci sia tutto nella scatola.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Tra parentesi a chi gli chiedeva nella loro bacheca di face se i nexus a loro disposizione fossero francesi loro hanno sempre risposto che non potevano aprire le scatole.. Servizio buono ma questa cosa della mancanza del sigillo mi ha lasciato un po di amaro.. Adesso provo a sentire un mio amico che lo ha preso direttamente dal playstore inglese.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Anche a me arrivato senza sigilli, infatti ho aperto subito per vedere se fosse una versione ricondizionata o comuque usata..la cosa mi ha lasciato perplesso, anche perchè avengo già acquistato da loro, gli altri cellulari sono sempre arrivati sempre con almeno il sigillo di garanzia!