Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum...
Anche io ho ordinato il nexus 4 dai stockisti giorno 06/05 e l'ho ricevuto stamattina....con un po di ritardo rispetto agli altri ma meglio tardi che mai...
Provenienza Svizzera/Austria direi senza auricolari e senza piedini...
Purtroppo ancora non sono riuscito ad aggiornare alla 4.2.2 per mancanza di un modem wi-fi...ci vorrà stasera.
Pazienza intanto ci smanetto un po...
-
Salve a tutti, è da un po' che vi seguo perché penso di acquistare a breve un nexus 4, attualmente ho il galaxy nexus con il quale mi trovo molto bene, soprattutto a livello di modding.
Secondo voi è plausibile una riduzione del prezzo del nexus 4 se verrà presentata una versione 32 gb LTE al Google I/O? Sono quasi deciso di prenderlo dagli stockisti, ho solamente perplessità sul fatto che se attendo un attimo magari lo potrei prendere ad un prezzo inferiore oppure scende ad un prezzo umano quello con garanzia Italia :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edosp91
Quando sono stati costruiti i vostri cellulari??? guardate sul codice della scatola. Almeno saprete subito se sono ricondizionati o no.
Queste quelle del mio telefono: comprato il 6/5 dagli stockisti, è stato prodotto il 16 gennaio 2013 ed era destinato al mercato svizzero
-
Quote:
ThereThere
Salve a tutti, è da un po' che vi seguo perché penso di acquistare a breve un nexus 4, attualmente ho il galaxy nexus con il quale mi trovo molto bene, soprattutto a livello di modding.
Secondo voi è plausibile una riduzione del prezzo del nexus 4 se verrà presentata una versione 32 gb LTE al Google I/O? Sono quasi deciso di prenderlo dagli stockisti, ho solamente perplessità sul fatto che se attendo un attimo magari lo potrei prendere ad un prezzo inferiore oppure scende ad un prezzo umano quello con garanzia Italia :)
Anche io volevo aspettare come te ma vedendo che LTE in Italia in quasi tutti i punti è addirittura più lento del classico HSPA, e che venendo da un Gnex del quale non ho mai esaurito la memoria da 16, ho acquistato oggi il nexus 4..
Il prezzo secondo me potrà scendere(il 16 gb) di una 50ina dal playstore se esce il 32.
Quote:
lollo64
Queste quelle del mio telefono: comprato il 6/5 dagli stockisti, è stato prodotto il 16 gennaio 2013 ed era destinato al mercato svizzero
addirittura..come hai fatto a vedere la produzione?c'è la data nel codice? è senza piedini dunque?
-
Quote:
giannib
addirittura..come hai fatto a vedere la produzione?c'è la data nel codice? è senza piedini dunque?
segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/go...-feedback.html
-
Quote:
giannib
Anche io volevo aspettare come te ma vedendo che LTE in Italia in quasi tutti i punti è addirittura più lento del classico HSPA, e che venendo da un Gnex del quale non ho mai esaurito la memoria da 16, ho acquistato oggi il nexus 4..
Il prezzo secondo me potrà scendere(il 16 gb) di una 50ina dal playstore se esce il 32.
Dell'LTE non mi frega nulla, mi domandavo se poteva scendere di prezzo la versione HSPA 16 Gb, una cinquantina di euro in meno non sono mica malaccio :)
-
Confermo anche il mio gennaio 2013 ordinato il 06/05
-
Quote:
Chris2013
Confermo anche il mio gennaio 2013 ordinato il 06/05
speriamo che i prossimi siano più recenti..dove avevano tutti questi smartphone???(non mi riferisco agli stockisti)
-
Che bello -__-
Anche io ho ordinato il 6, ancora non mi è arrivato ma spero sia più recente!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvatore94
Che bello -__-
Anche io ho ordinato il 6, ancora non mi è arrivato ma spero sia più recente!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bè io ne ho ordinato uno l'8(non ancora arrivato) e l'altro oggi..prenotando da oggi i lotti dovrebbero essere diversi visto che ne sono arrivati altri