Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
Bè io ne ho ordinato uno l'8(non ancora arrivato) e l'altro oggi..prenotando da oggi i lotti dovrebbero essere diversi visto che ne sono arrivati altri
Guarda manco io sono sicuro che quelli comprati il 6 siano tutti dello stesso lotto. O meglio non è che hanno spedito tutti gli ordini del 6 nello stesso giorno.... Ora il mio ragionamento è un po contorto, ma ha una sua logica. Da quello che ho letto mi è parso di capire che molti che hanno comprato il 6 hanno visto il proprio ordine evaso l'8 mentre alcuni, che sempre hanno comprato il 6, hanno visto l'ordine evaso il 6 stesso oppure il 7. A questo punto si può anche pensare che il ritardo sia dovuto ad un nuovo stock...
Lo so che magari è un ragionamento del tutto errato, ma per me ha una sua logica.. e permette a chi come me non l'ha ancora ricevuto di sperare in un terminale più recente :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
salvatore94
Guarda manco io sono sicuro che quelli comprati il 6 siano tutti dello stesso lotto. O meglio non è che hanno spedito tutti gli ordini del 6 nello stesso giorno.... Ora il mio ragionamento è un po contorto, ma ha una sua logica. Da quello che ho letto mi è parso di capire che molti che hanno comprato il 6 hanno visto il proprio ordine evaso l'8 mentre alcuni, che sempre hanno comprato il 6, hanno visto l'ordine evaso il 6 stesso oppure il 7. A questo punto si può anche pensare che il ritardo sia dovuto ad un nuovo stock...
Lo so che magari è un ragionamento del tutto errato, ma per me ha una sua logica.. e permette a chi come me non l'ha ancora ricevuto di sperare in un terminale più recente :)
sicuramente quello che ho ordinato fa parte dello stesso lotto di quelli del 6 perchè l'8 stesso sono finiti i telefoni in magazzino e solo oggi sono ritornati disponibili, quindi presumo saranno il nuovo lotto..
-
Arrivato oggi pomeriggio il primo nexus 4, ordinato l'8, senza cuffie e piedini da gli stockisti(non per me).. in attesa del secondo sperando sia francese
-
Acquistarlo in italia no? Ho visto un offerta da saturn o mediaworld non mi ricordo a 379!!
-
Quote:
andrewspn
Acquistarlo in italia no? Ho visto un offerta da saturn o mediaworld non mi ricordo a 379!!
era mediaworld a 479
-
Ah gia giusto giusto!
-
Quote:
andrewspn
Mediaworld lo vende a 469. Marcopoloshop, invece, lo vende a 429.
-
Ma da qualche parte l avevo visto a meno di 400 ma non ricordo dove ma sono sicuro!
-
Quote:
andrewspn
Ma da qualche parte l avevo visto a meno di 400 ma non ricordo dove ma sono sicuro!
Garanzia Europa sta 359.
-
Una domanda OT.
Per chi è passato dal Gnex al Nexus 4 ha notato particolari miglioramenti, soprattutto in termini di durata della batteria, tali da giustificare una differenza di prezzo di circa 100 euro?
Sono indeciso se fare questo upgrade oppure no.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2