Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewspn
Secondo voi conviene cambiare da samsung galaxy s3 a nexus 4????
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Secondo me non c'è paragone tra i due. Nexus 4 nettamente superiore, s3 basta che lo riempi un pò e col passare del tempo diventa laggoso in una maniera assurda :O invece col nexus 4 puoi stare tranquillo. E poi considera che costa poco rispetto all's3, anche se ora il prezzo di quest'ultimo è sceso, e che però avrai aggiornamenti istantanei per almeno un paio di anni!!
-
Sto pensando di cambiare! Per quanto riguarda batteria e visibilitá al sole? Fotocamera?
-
Quote:
andrewspn
Sto pensando di cambiare! Per quanto riguarda batteria e visibilitá al sole? Fotocamera?
Batteria buona, io ci faccio sempre tra le 3.30 ore di schermo acceso (quando sono ad esempio tutto il giorno all'uni che lo tengo sempre a luminosità massima e sempre connesso in wifi) e le 5 ore, e la giornata la ricopro sempre tranquillamente :) dipende sempre dall'uso che se ne fa. Visibilità al sole buona, si riesce a leggere tranquillamente, fotocamera si dice che non sia tanto buona, ma per me che la uso di tanto in tanto è ottima, almeno in giornate luminose fa ottime foto, di sera discrete
-
Sto pensando a uno scambio! Sono di milano!
-
Quote:
andrewspn
Sto pensando a uno scambio! Sono di milano!
In questo caso devi pure vedere com'è tenuto il nexus4 dall'altra parte.. :) se no, se fossero in condizioni ottimali, in pari condizioni sarebbe uno scambio a tuo favore
-
Quote:
lorisdodaro
Batteria buona, io ci faccio sempre tra le 3.30 ore di schermo acceso (quando sono ad esempio tutto il giorno all'uni che lo tengo sempre a luminosità massima e sempre connesso in wifi) e le 5 ore, e la giornata la ricopro sempre tranquillamente :) dipende sempre dall'uso che se ne fa. Visibilità al sole buona, si riesce a leggere tranquillamente, fotocamera si dice che non sia tanto buona, ma per me che la uso di tanto in tanto è ottima, almeno in giornate luminose fa ottime foto, di sera discrete
non hai detto che il nexus 4 dovrà ricevere ulteriori aggiornamenti, si parlava di un miglioramento della fotocamera. Non è uscito perché verrà implementato tutto nella 4.3?
questi erano tutti aggiornamenti per il nexus 4
http://cdn.androidpolice.com/wp-cont...ge_thumb50.png
Project name: /device/lge/mako-kernel
•Jean-Baptiste Queru - mako: prebuilt kernel
Project name: /device/lge/mako
•Devin Kim - DO NOT MERGE JAPAN(440,441): 110,118,119,112,911
•Vineeta Srivastava - mako: wifi: Channels blocking in no service - do not merge
Project name: /device/sample
•Junichi Monma - DO NOT MERGE Adding Softbank APN for SIM unlocked device for jb-mr1.1-dev
Project name: /platform/packages/apps/Contacts
•Baligh Uddin - Import translations. DO NOT MERGE
-
Per chi fosse interessato ad uno scambio tra nexus 4 ed s3 io sono di milano!!
-
Sto acquistato l'n4 dagli stockisti (sempre che non si esauriscano entro qualche minuto come sempre), qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con loro per quanto riguarda la garanzia? Sapete come si comportano? Ho letto che hanno la versione tedesca, piedini e cuffie a parte c'è altro che manca?
-
Quote:
salvatore94
Assolutamente è un parolone. Da te dipende, se pensi sia ora di mandar in pensione il gnex allora è straconsigliato, ma se ancora stai bene col gnex alla fine potresti anche tenerlo ancora un po. Per come la penso io, lo smartphone dovrebbe essere cambiato ogni anno per cui lo prenderei al volo....
Sono d accordo. Ho cambiato il galaxy s 3 con il nexus 4 dopo 11 mesi e mi trovo bene. Rimpiango un po alcune funzioni utili della touchwiz, ma x fluidità e materiali ho fatto la scelta giusta. Considerato che x passare da s2 a s3 e poi da s3 a nexus 4 ho speso totale 120 euro ci sta.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dennyzz
Sto acquistato l'n4 dagli stockisti (sempre che non si esauriscano entro qualche minuto come sempre), qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con loro per quanto riguarda la garanzia? Sapete come si comportano? Ho letto che hanno la versione tedesca, piedini e cuffie a parte c'è altro che manca?
io l'ho ordinato lunedì scorso dagli stockisti e mi è arrivato giovedì: confermo che è la versione tedesca senza piedini e senza cuffiette con rev 12.
un pò di stupore perchè a molte persone (me compreso? è arrivata la confezione aperta senza sigilli.
per la garanzia ci sta un tipo in facebook che lo ha appena rispedito indietro perchè il suo nexus 4 era difettoso!! altro non so !!