Io ho fatto lo stesso cambio che hai fatto tu:
s2 --> s3 --> n4
non mi mancherà nessuna feature perche sono passato alla cm9 nel marzo dello scorso anno e da quando ho s3 ho tenuto la cm10.1
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma almeno l'auricolare bluetooth l'hai ricevuto? :/
Allora ragazzi da quello che si evince leggendo le esperienze di altri utenti in altri forum:
gli stockisti hanno preso una grossa quantità tedesca quindi attualmente chi lo prenota (come successo a noi) avrà molto probabilmente la versione senza piedini e cuffiette (mettetevi il cuore in pace).
l'unica cosa che mi lascia perplesso è che se andate a leggere i commenti lasciati nel loro sito, tanti utenti parlano che sono arrivate scatole sigillate mentre a noi no...
per tutti quelli che l'anno ricevuto questa settimana come me, avete notato difetti o imperfezioni?? il mio sembra che sia tutto ok !!!
Ragazzi sto avendo qualche dubbio circa la spedizione.... Possibile che Bartolini abbia preso il pacco mercoledì 8 ed ancora non risulta neanche arrivato alla mia filiare? Permettono che abito in Sicilia, ma 4 giorni e non essere a arrivato neanche in filiare.... Per caso ci sono stati scioperi/disservizi in questi giorni?
Ciao ragazzi, a me il nexus è arrivato lunedì preso da glistockisti. La confezione non è stata aperta da loro e il cell è in condizioni perfette. Francese con piedini
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Di solito per il sud le spedizioni sono più lunghe! Di solito
A me è successa una cosa simile con sda, spedito il pacco il 2 maggio da battipaglia (techmania) arrivato alla sede di Bologna il 4 con tracciatura aggiornata. Da lì nessuna notizia fino al 7 quando è stato messo in consegna (novara).
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Questo lo so, però 4 giorni senza aggiornamenti .... Il sabato e la domenica i pacchi viaggiano, giusto?