Visualizzazione stampabile
-
La domenica nn credo proprio.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
kurtangle78
A me è successa una cosa simile con sda, spedito il pacco il 2 maggio da battipaglia (techmania) arrivato alla sede di Bologna il 4 con tracciatura aggiornata. Da lì nessuna notizia fino al 7 quando è stato messo in consegna (novara).
A questo punto spero che domani si sblocchi la situazione, anche perche martedì dovrei anche partire per l'uni
Speriamo bene :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Io sono indeciso se ordinarlo subito dagli stockisti o aspettare l'evento Google I/O che potrebbe aprire molti scenari, dalla presentazioni del modello lte e 32 gb con conseguente abbassamento del prezzo del modello attuale, alla presentazione a sorpresa di un nexus 5 o comunque del Motorola xphone e magari l'annuncio dell'apertura della sezione devices anche nel play store italiano..
Com'è difficile tenere a bada la scimmia!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
continua.mente
Io sono indeciso se ordinarlo subito dagli stockisti o aspettare l'evento Google I/O che potrebbe aprire molti scenari, dalla presentazioni del modello lte e 32 gb con conseguente abbassamento del prezzo del modello attuale, alla presentazione a sorpresa di un nexus 5 o comunque del Motorola xphone e magari l'annuncio dell'apertura della sezione devices anche nel play store italiano..
Com'è difficile tenere a bada la scimmia!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Alla fine mancano 3 giorni...io attenderei :)
-
Quote:
robbierto
io l'ho ordinato lunedì scorso dagli stockisti e mi è arrivato giovedì: confermo che è la versione tedesca senza piedini e senza cuffiette con rev 12.
un pò di stupore perchè a molte persone (me compreso? è arrivata la confezione aperta senza sigilli.
per la garanzia ci sta un tipo in facebook che lo ha appena rispedito indietro perchè il suo nexus 4 era difettoso!! altro non so !!
revisione 12?
-
Ciao io abito in Calabria l'ho comprato lunedi 06/05 gli stockisti lo hanno spedito mercoledi pomeriggio.
Mercoledi notte ho ricevuto la conferma di bartolini e giovedi ho ricevuto il tracking dove c'era scritto che consegnavano venerdi e cosi è stato.
Cmq se vai sul sito della bartolini puoi controllare i tempi di spedizione inserendo i luoghi di partenza e arrivo del pacco.
Oppure puoi chiamare alla tua sede bartolini piu vicina a me hanno mandato il nr. via e-mail.
-
Quote:
Chris2013
Ciao io abito in Calabria l'ho comprato lunedi 06/05 gli stockisti lo hanno spedito mercoledi pomeriggio.
Mercoledi notte ho ricevuto la conferma di bartolini e giovedi ho ricevuto il tracking dove c'era scritto che consegnavano venerdi e cosi è stato.
Cmq se vai sul sito della bartolini puoi controllare i tempi di spedizione inserendo i luoghi di partenza e arrivo del pacco.
Oppure puoi chiamare alla tua sede bartolini piu vicina a me hanno mandato il nr. via e-mail.
Domani telefono alla mia sede in ogni caso. È la prima volta che ho di questi problemi con Bartolini...
Comunque da alcune ore il sito per controllare il tracking non è raggiungibile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
manny1192
Ciao ragazzi, a me il nexus è arrivato lunedì preso da glistockisti. La confezione non è stata aperta da loro e il cell è in condizioni perfette. Francese con piedini
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
riaccendi le nostre speranze :O
io l'ho ordinato ieri, tu per caso gli hai scritto qualcosa? Magari a chi glielo chiede spediscono quello coi piedini :/
P.s. ma quindi le 24h di consegna promesse sono utopia? Io sto in lombardia
-
Quote:
xsimox
Meno male che è sottocosto :D