Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
V1nc3nt80
Idem, ma son ancora indeciso tra NEXUS 4 e Xperia S a 50€ in meno. esauriti entrambi e con il mio X8 che fa le bizze da qualche giorno. Mi sta facendo dannare e voglio cambiarlo. Ma non voglio spendere più di 350€ max e quindi i candidati sono questi... speriamo che torni disponibile al più presto.. altrimenti che mi consigliate? (sto quasi pensando anche ad un nokia 820 ... chissà se si può mettere android su... )
Secondo me un xperia s non ce li vale 300 €, tempo fa era in offerta a 249 €, di più non ce li spenderei per quel terminale. Il lumia 820 lascialo stare, è un bel telefono ma con un'autonomia scarsa, e poi scordati di poterci installare Android sopra.
Se il tuo budget è di al massimo 350 € e non ti interessa avere un'ottima fotocamera vai di nexus 4 senza timori ;)
-
In base alle esperienze di chi lo ha già preso da gli stockisti entro quanto dovrebbero riaverlo in stock?
Sono indeciso tra l'aspettare loro o andare su techmania dove però pare siano lunghi e peggio accettino solo bonifico bancario...luuuuuungo
-
Aspetta almeno fino a Lunedì pomeriggio...l'ultima volta erano terminati di Venerdì ma poi il Lunedì successivo fu segnalato,da un utente del forum,la disponibilità ed in tanti siam riusciti ad acquistarlo subito!
Non so se varrà anche stavolta ma....tentar non nuoce ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
....bha secondo me c'è qualcosa di strano! Tra qualche mese probabilmente questa società salterà, fa prezzi troppo concorrenziali e vende sotto costo rispetto ai play store. Ci vedo puzza di iva evasa.
-
Quote:
cesabas
....bha secondo me c'è qualcosa di strano! Tra qualche mese probabilmente questa società salterà, fa prezzi troppo concorrenziali e vende sotto costo rispetto ai play store. Ci vedo puzza di iva evasa.
ma di chi stai parlando? gli stockisti? guarda che rilasciano fattura e sono sul mercato da un bel po. Io sono stato pure alla loro sede e sono veramente professionali.
-
Per caso qualcuno è a conoscenza della rev dei nexus sul sito hw1? Non vorrei correre il rischio di farmi arrivare la rev 10
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Spero nell'immediato rifornimento del nostro "stockisti Play Store" che ho un bel regalo da farmi per il compleanno XD
-
Quote:
Rambros
Ordinato stamane alle 9 da gli stockisti.
Nonappena giunge a destinazione comunicherò in questo messaggio tutti i dati.
Arrivato stamane con bartolini
-rev 11
-polacco
-ordinato il 16/05
-Fabbricazione Aprile 304K
-senza cuffie
-piedini
-senza sigilli
-
Come mai era senza sigilli..? Questa cosa mi preoccupa un po' .....
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
-
Come mai era senza sigilli? Questa cosa mi preoccupa un po'... Avendolo ordinato anch'io il 16 ma dato che sono di Manfredonia arriverà martedì.!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk