il rilascio della fattura non significa nulla...questi vendono a prezzi più bassi dei play store e a quanto ho capito li comprano da là..sono dei benefattori?
Visualizzazione stampabile
Novità dagli stockisti?
Scusate l'insistenza...
Se qualcuno ha acquistato un nexus dal sito hw1(con relativa data) potrebbe farmi sapere quale revisione hw ha?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Beh pochi post fa è stato detto da un utente che ha ricevuto la versione polacca, quindi non acquistato su playstore (dato che in Polonia non c'è)...
Il fatto è che se in Italia lo avessero venduto fin dall'inizio nei negozi ad oggi lo avremmo trovato online garanzia italia a prezzi simili...
Cmq la cosa strana è che nel modello che gli è arrivato manca il sigillo, in precedenza io su gli stockisti ho comprato il mio gnexus un anno fa e un gs3 per una mia amica 2 mesi fa entrambi garanzia Europa:
nel gs3 mancava anche il sigillo (per l'esattezza c'era un sigillo integro sovrapposto in malo modo a uno strappato).
Segnalo anche che all'accensione il device non ha avviato la configurazione guidata tipica di android (quindi è stato acceso) e ho fatto un reset di fabbrica per sicurezza.
Per il resto nessun problema al device, nessun segno di usura ne nient'altro di particolare, da segnalare la spedizione ultra veloce in entrambi i casi di soli 2 giorni (e sono di Palermo!).
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Edit: Scusate doppio post da tapa talk
Per tutti quelli che lo hanno acquistato e gli è arrivata la versione senza piedini: quanto si attutisce l'audio se poggiato su un tavolo?? Si sente quando squilla??