Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkechelon
Beh pochi post fa è stato detto da un utente che ha ricevuto la versione polacca, quindi non acquistato su playstore (dato che in Polonia non c'è)...
Il fatto è che se in Italia lo avessero venduto fin dall'inizio nei negozi ad oggi lo avremmo trovato online garanzia italia a prezzi simili...
Cmq la cosa strana è che nel modello che gli è arrivato manca il sigillo, in precedenza io su gli stockisti ho comprato il mio gnexus un anno fa e un gs3 per una mia amica 2 mesi fa entrambi garanzia Europa:
nel gs3 mancava anche il sigillo (per l'esattezza c'era un sigillo integro sovrapposto in malo modo a uno strappato).
Segnalo anche che all'accensione il device non ha avviato la configurazione guidata tipica di android (quindi è stato acceso) e ho fatto un reset di fabbrica per sicurezza.
Per il resto nessun problema al device, nessun segno di usura ne nient'altro di particolare, da segnalare la spedizione ultra veloce in entrambi i casi di soli 2 giorni (e sono di Palermo!).
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Insomma, dite che c'è qualcosa sotto? Non può essere semplicemente che vengono direttamente dai magazzini dei Paesi dove LG o Google vendono? ... Il mio N4 (by stockisti) viene dalla romania, la confezione non aveva sigilli, ma lo smartphone era completo di tutte le pellicole ed era rev11, a poche settimane dal suo arrivo in Europa con questa versione...
-
Quote:
ThereThere
Per tutti quelli che lo hanno acquistato e gli è arrivata la versione senza piedini: quanto si attutisce l'audio se poggiato su un tavolo?? Si sente quando squilla??
Penso un buon 50% che va peggiorando più è morbida la superficie, con i piedini la situazione migliora di poco
-
Quote:
ThereThere
Per tutti quelli che lo hanno acquistato e gli è arrivata la versione senza piedini: quanto si attutisce l'audio se poggiato su un tavolo?? Si sente quando squilla??
Sei palesemente ot.
Chiedi nel thread feedback possessori..
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
Quote:
sto88
Insomma, dite che c'è qualcosa sotto? Non può essere semplicemente che vengono direttamente dai magazzini dei Paesi dove LG o Google vendono? ... Il mio N4 (by stockisti) viene dalla romania, la confezione non aveva sigilli, ma lo smartphone era completo di tutte le pellicole ed era rev11, a poche settimane dal suo arrivo in Europa con questa versione...
In effetti il prezzo è stranissimo...metti che loro su 349 euro,oltre 60 li devono versare di iva...poi includi le spedizioni,i servizi eventualmente forniti post vendita + qualke altri costi accessori...magari li comprano da qualke fornitore estero ke gli fa un buon prezzo,oppure kissa....
-
Premesso che l'acquisto in internet è sempre un minimo rischioso rispetto al negozio fisico riguardo alle considerazioni sui prezzi di vendita bassi a mio modesto parere non sono indicativi!
Pensate che ne comprano 2 o 3 alla volta dai rappresentanti di zona a loro volta presi da rappresentanti di regione che li prendono da altre ditte ecc...?
E' normale che se uno ha la forza di chiamare la società che gestisce la distribuzione in mezza Europa e dire: mandami 10 bancali di Nexus 4 e già che ci sei ci aggiungi mezza tonnellata di Nexus 7 e giusto per provarli 100 Kg di Nexus 10 possa ricevere un prezzo fuori dal nostro immaginario, non vi sembra?
-
bha per me non è normale. Voglio dire stockisti ha questa forza e mediaworld no? Non scherziamo. Considerate che su 339€ ci sono 60€ di iva e rimangono 280€...togliamo la spedizione e siamo a 275€.. Ripeto mi sembra veramente strano che ci sia questa differenza di prezzo con le grandi catene...non è che mediaworld li compra dal grossista.
Secondo me c'è un giro strano...magari non parte dei rivenditori italiani
-
Quote:
cesabas
bha per me non è normale. Voglio dire stockisti ha questa forza e mediaworld no? Non scherziamo. Considerate che su 339€ ci sono 60€ di iva e rimangono 280€...togliamo la spedizione e siamo a 275€.. Ripeto mi sembra veramente strano che ci sia questa differenza di prezzo con le grandi catene...non è che mediaworld li compra dal grossista.
Secondo me c'è un giro strano...magari non parte dei rivenditori italiani
la penso come te...per venderlo a 349 e avere profitto li devo comprare almeno a 250,se non di meno
-
Quote:
mancosi
la penso come te...per venderlo a 349 e avere profitto li devo comprare almeno a 250,se non di meno
Al giorno d'oggi nessun venditore guadagna 100 euro a telefono..ê un margine che non esiste più da anni..
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
Quote:
faggiolino79
Quoto la richiesta...e aggiungo che su phonegalaxy . it è a 339!!!...Qualcuno ne conosce l'affidabilità e/o sa che rev hanno o da dove provengono???
Ne ho appena ordinato uno da phonegalaxy.it a 339€.. Speriamo bene :confused:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Emiliano confidiamo in te facci sapere la rev che ti capita
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App