Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
melo93
Ragazzi finalmente sono arrivati i soldi per comprare il nexus, ho a disposizione 500 euro, dunque ora il mio dubbio è uno : conviene acquistarlo nel negozio piu vicino ( mediaworld 470 mi sembra , con garanzia italiana ) su marcopolo a 420 che c'è lo sconto sempre garanzia italiana, o dagli stockisti con garanzia europea ( 349)
Vai di stockisti se vuoi un consiglio, calcola che in caso di problemi con garanzia italiana lo dai al negozio, il negozio lo dà a lg italia e lg italia lo spedisce in riparazione in azienda, (che non è su suolo italiano) con gli stockisti spedisci a loro e loro al fornitore :) Salti un passaggio, risparmi e ti puoi comprare qualche bell'accessorio, vedi cover e magari un'auricolare bluetooth (io sono intenzionato ad esempio ad acquistare l'auricolare Jabra stone 2 che è na figata pazzesca) :D
-
Buondì ragazzi!
anch'io sono uno dei tanti "desiderosi" di acquistare sto benedetto N4 ... Ovviamente era finito da Globalwork (che sapevo essere ottimo venditore) e vabbè ...paziento un po' mi decido per gli stokkisti ... e lo finiscono anche loro ... Poi leggo il post (non ricordo di chi) dove si parla di phonegalaxy.it ... a quel prezzo ... mi sembra "troppo" basso ... al limite dell'incauto acquisto (dal quale penso tutti vogliamo starne alla larga, vero ;) ? )
Ieri pomeriggio ho cercato in un sacco di forum (di altre piattaforme, di altri produttori) per vedere se c'era qualche feedback di questo venditore ... niente ... alcuni ne parlano perchè hanno prezzi veramente super bassi ... ma prove dirette di acquisto positivo nessuna ... ora riprovo a vedere il sito e leggo: "This Account Has Been Suspended" !!! beeeeeneeeee!!!
vado sul "Nic" a vedere qualche info del registrante e leggo che il dominio è stato creato il 21/9/12 e scadrà il 21/9/13 ...
Non so a voi, ma la mia sensazione non'è molto buona .... ora aspetto che torni in stock da globalwork o stokkisti .... già il loro prezzo mi sembra più che ottimo ...
Poi, vorrei mettere la pulce nell'orecchio a qualcuno (scusate il mini off topic): mi sembra di aver "origliato" in un negozio che la tanto discussa garanzia italiana / europea per LG non faccia differenza nei centri di riparazione ... ovviamente mi informerò meglio, ma questo è quello che ho sentito giovedì pomeriggio ... sarebbe un bel colpetto!!! :)
Un "in bocca al lupo" all'utente che l'ha ordinato da phonegalaxy.it, attendo come molti penso, aggiornamenti!
ciao!!
-
Si, anche io ho finalmente deciso di acquistarlo e sto aspettando che ritorni disponibile dagli Stockisti: speriamo presto!
-
Quote:
And84
per chi non sa rinunciare alla garanzia ita è ora in offerta su marcopolo a 413€ :D
a sto punto tanto vale aspettare ancora..quelli garanzia italia sono destinati a crollare come prezzo..
-
Quote:
ZiCkY
a sto punto tanto vale aspettare ancora..quelli garanzia italia sono destinati a crollare come prezzo..
me lo auguro, perchè hanno fatto una politica completamente sbagliata....
-
salve a tutti!
Mi inserisco nella discussione anch'io...
Mi sto informando per acquistarlo (per un amico, non per me) che vista la storia di garanzia italia/europa/etc. ha deciso di prenderlo dagli stockisti, per gli ovvi motivi di "comodità" nell'utilizzo della garanzia EU.
Morale della favola: ho contattato gli stockisti, e han detto che non sanno quando e se tornerà disponibile il N4. Han detto di tenere d'occhio il loro sito, e vedere come si mettono le cose... ma non ha dato molta speranza di vederlo "presto", a vedere il tono! :(
-
azz.. brutta notizia!!!
speriamo bene
-
Quindi chi ha esperienza con acquisti su phonegalaxy (a 339) e hw1 (a 352)? Io non compro quasi mai online, de gli stokkisti mi fidavo perchè anche altri miei amici hanno comprato da loro e si sono trovati bene.
Se non trovo referenze devo prendere un S3 da loro a 349€ ma a me la samsung non piace affatto. HO avuto un tel TRE, il videofonino, ma ci sono voluti due anni prima di poter fare un root del telefono perchè i drivere non li rende pubblici.
Che dite?
-
Sapete se il Nexus 4 che vende Amazon (ma non ha ancora disponibile) è garanzia Italia?
413€ spedizione gratuita.
Ciao :)
-
Salve a tutti,
Acquistato nexus 4 dal sito gli Stockisti ed in attesa di riceverlo.
non appena lo riceverò fornirò tutti i dati necessari: Piedini, provenienza ecc
ciao