Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apocalise_21
salve a tutti!
Mi inserisco nella discussione anch'io...
Mi sto informando per acquistarlo (per un amico, non per me) che vista la storia di garanzia italia/europa/etc. ha deciso di prenderlo dagli stockisti, per gli ovvi motivi di "comodità" nell'utilizzo della garanzia EU.
Morale della favola: ho contattato gli stockisti, e han detto che non sanno quando e se tornerà disponibile il N4. Han detto di tenere d'occhio il loro sito, e vedere come si mettono le cose... ma non ha dato molta speranza di vederlo "presto", a vedere il tono! :(
cmq quella è la solita notizia che danno a tutti :) stai tranquillo e speriamo bene
-
a mio parere il prezzo del nexus4 non scenderà cosi tanto come dite voi, nei negozi fisici in inghilterra per esempio sta a 400 sterline, con tutto che sul playstore ne costa 275!
-
Su phonegalazy è tornato disponibile ma a 369€ spedizione gratuita...
Altre informazioni?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
marco777
Su phonegalazy è tornato disponibile ma a 369€ spedizione gratuita...
Altre informazioni?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ieri il prezzo stava a 339, poi hanno visto che i concorrenti hanno finito le scorte ed hanno fatto un ritocco.
Cmq anche a 339 non l'avrei comprato perché in giro non trovo feedback, aspetterò gli stockisti
-
Preso da mediaworld non ho saputo aspettare...il telefono ha i piedini anche se sono insignificanti, neanche il modello Italia ha il celofane ed i sigilli
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
julius699
ieri il prezzo stava a 339, poi hanno visto che i concorrenti hanno finito le scorte ed hanno fatto un ritocco.
Cmq anche a 339 non l'avrei comprato perché in giro non trovo feedback, aspetterò gli stockisti
Cercando su google "phonegalaxy pareri" ci sono moltissimi pareri positivi, e tra l'altro sono molto disponibili se contattati.
Ci sono solo dei commenti negativi perche in passato hanno avuto problemi col magazzino e hanno fermato le spedizioni per una settimana, ma poi hanno regalato dei buoni di 30€ da spendere sul sito per l'inconveniente. Questa per me è serietà, anche se senza PayPal non compro facilmente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
hank13
Salve a tutti,
Acquistato nexus 4 dal sito gli Stockisti ed in attesa di riceverlo.
non appena lo riceverò fornirò tutti i dati necessari: Piedini, provenienza ecc
ciao
Arrivato oggi,
Versione dalla Polonia,
Ultima Produzione ( aggiornato alla versione 4.2.2)
Con piedini
Senza Sigilli ( ma comunque perfetto, con pellicole mai rimosse)
Segnalo che l' assenza dei sigilli credo sia una politica di Lg, mi e' successo anche con un optimus 3d comprato da Mediaworld l' anno scorso a Milano.
Comunque Gli Stockisti mi hanno conquistato come futuro cliente.
-
Quote:
hank13
Arrivato oggi,
Versione dalla Polonia,
Ultima Produzione ( aggiornato alla versione 4.2.2)
Con piedini
Senza Sigilli ( ma comunque perfetto, con pellicole mai rimosse)
Segnalo che l' assenza dei sigilli credo sia una politica di Lg, mi e' successo anche con un optimus 3d comprato da Mediaworld l' anno scorso a Milano.
Comunque Gli Stockisti mi hanno conquistato come futuro cliente.
In quanto tempo ti è arrivato?
-
Quote:
continua.mente
In quanto tempo ti è arrivato?
Ordinato il 16, arrivato oggi
-
Su phonegalaxy ora è a 389, quindi alzato ulteriormente!