Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
addirittura jollyelettronicashop.it propongono il Nexus 4 con garanzia Italia ad euro 281,40 e i migliori smartphone del momento con lo sconto del 40-50%. Qualcuno ha avuto esperienza???
Io non ci credo molto anche se dal controllo della partita IVA sono operativi da oltre 20 anni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
by1612
Ciao ragazzi,
addirittura jollyelettronicashop.it propongono il Nexus 4 con garanzia Italia ad euro 281,40 e i migliori smartphone del momento con lo sconto del 40-50%. Qualcuno ha avuto esperienza???
Io non ci credo molto anche se dal controllo della partita IVA sono operativi da oltre 20 anni.
A me, così a naso, mi sa di fregatura... non è troppo basso? :o
Hai provato a cercare pareri in rete?
-
Quote:
by1612
Ciao ragazzi,
si ma come metodo di pagamento accettato c'è solo ricarica postepay... direi che se lo possono levare dalla testa : D
-
Quote:
by1612
Ciao ragazzi,
Ho provato a cercare la pagina principale del sito.. Ma non ho trovato quella per il nexus7 /4 riesci a postartela, oltretutto ho trovato questi pc che mi interessano! Speriamo che qualcuno ci dia qualche feedback.. Ciao.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
cmq visto che da un giorno all'altro gli stockisti sembrano aver dato due risposte differenti, ho anche io inviato loro una mail chiedendo notizie. Vi farò sapere il responso..
-
Quote:
led zeppelin
Ho provato a cercare la pagina principale del sito.. Ma non ho trovato quella per il nexus7 /4 riesci a postartela, oltretutto ho trovato questi pc che mi interessano! Speriamo che qualcuno ci dia qualche feedback.. Ciao.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Mi spiace ma non sono autorizzato ad inserire links comunque lo trovi sotto telefonia-tablet / smartphone
-
Quote:
Apocalise_21
A me, così a naso, mi sa di fregatura... non è troppo basso? :o
Hai provato a cercare pareri in rete?
Ho provato a cercare ovunque ma sembra senza opinioni...
-
Secondo me quel sito è una fregatura, in rete non ci sono opinioni, ma solo sul loro sito e comunque i prezzi sono troppo bassi, esempio il one costa 380€ o un iphone 5 400€...Poi accettano solo ricarica postepay o bonifico...Io diffiderei
-
Quote:
David Stifler
Secondo me quel sito è una fregatura, in rete non ci sono opinioni, ma solo sul loro sito e comunque i prezzi sono troppo bassi, esempio il one costa 380€ o un iphone 5 400€...Poi accettano solo ricarica postepay o bonifico...Io diffiderei
Se scrivi così direi di diffidare... Ragazzi non pagate con bonifico o con postepay...
Io sono già stato truffato una volta e ci ho perso 420 euro e ancora mi girano... State attenti... Meglio spendere qualche euro in più ma essere sicuri!!!
Se guardate le opinioni dei clienti, la più vecchia é di ieri....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
ma di techmania.it invece che mi dite?