Visualizzazione stampabile
-
LG Nexus 4 E960 ho chiesto ad un mio amico di palermo e mi ha detto che il negozio esiste effettivamente e ci ha comprato, ed ha veramente questi prezzi, mi dice che punta sulla quantità e che sono dei pazzi e vendono un botto... pero boh sempre sto fatto non mi convince!
-
Quote:
Originariamente inviato da
melo93
LG Nexus 4 E960 ho chiesto ad un mio amico di palermo e mi ha detto che il negozio esiste effettivamente e ci ha comprato, ed ha veramente questi prezzi, mi dice che punta sulla quantità e che sono dei pazzi e vendono un botto... pero boh sempre sto fatto non mi convince!
ma sai se si può comprare recandosi fisicamente presso la sede dello shop?
-
Si sul sito ce scritto che ha sede in via non ricordo Palermo ecc! Il negozio fisico esiste realmente! Però non so se hanno prezzi diversi da quelli sul sito!
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
-
Quote:
evariel
ma di techmania.it invece che mi dite?
In molti ne hanno parlato bene... qualche settimana fa (e un pò tutte le volte che ci ho guardato) Stockisti e Technomania.it erano i più referenziati e con i prezzi migliori... un pò tutti (mi sembrava di avere capito) si appellavano a loro per acquistare il N4... [correggetemi se sbaglio]
-
Si pero techmania ha i tempi di spedizione piu lunghi
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
evariel
ma di techmania.it invece che mi dite?
Tempi di spedizione non corti (10 gg lavorativi da quando hanno l'accredito), ma il mio è arrivato nei tempi indicati. L'imballo non esiste: è la scatola con una busta intorno.
-
Quote:
neronee
Tempi di spedizione non corti (10 gg lavorativi da quando hanno l'accredito), ma il mio è arrivato nei tempi indicati. L'imballo non esiste: è la scatola con una busta intorno.
ma xk devono fare ste porcherie diomio, posso pure capire i tempi di spedizione non tempestivi ma pure l'imballo inesistente no.. gli mando l'email e gli dico che glielo pago di più se me lo fanno per bene lol
-
controllando la partita iva del negozio jolly elettronica , il negozio esiste fisicamente e sembra avere tutte le carte in regola , addirittura è aperto dal 1982 !!!! ma chi ha il coraggio di prenderlo a così poco ? :D
-
Quote:
Spazz
controllando la partita iva del negozio jolly elettronica , il negozio esiste fisicamente e sembra avere tutte le carte in regola , addirittura è aperto dal 1982 !!!! ma chi ha il coraggio di prenderlo a così poco ? :D
io ho mandato email chiedendo se si può comprare fisicamente presso la sede.. se si, mi sparo sti 100 km e vado a toccare con mano..
-
Quote:
evariel
io ho mandato email chiedendo se si può comprare fisicamente presso la sede.. se si, mi sparo sti 100 km e vado a toccare con mano..
Faccio la stessa cosa da siracusa xD