Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
di che sito parlate?
http://www.handtec.co.uk/product.php...ee---unlocked-
o hanno sbagliato a spedire l'email oppure ancora devono aggiornare il sito :-)
-
Quote:
bibo68
forse mi sono dimenticato l'inglese? ma a me sembra di capire che sia tornato disponibile, anzi dice pure di visitare lo store e completare l' ordine! ho tradotto male? sennò mi tocca ricorrere al traduttore, ma non pensavo di essere così fuori allenamentorotfl
No è giusto, la mail dice che il Nexus 4 è di nuovo disponibile!!! Ma sul sito nulla, mah.
-
Quote:
mauge
In realta' la mail dice che' e' disponibile anche se sul sito non risulta
magari hanno ordini per 450 pezzi e ne hanno ricevuti 500... forse prima di fare altre figure di m....a, valuteranno attentamente cosa fare!
credo che la mail sia generata in automatico, quando in magazzino caricano l'esistenza! credo! anzi spero!!!!
-
Giusto per chiarire la questione, dice che e' tornato in stock, peccato che su stock update c'e un bel TBC che credo nessuno di voi abbia notato.
TBC = To Be Confirmed
Il che significa che non sanno ancora quando verra' aggiornato lo stock, in parole povere che non sanno dirvi niente di nuovo :)
EDIT: c'e scritto anche in gigante nel sito cmq "Stock Update: Date To Be Confirmed"
-
ragazzi io vado a londra a fine mese per caso mi sapete dire se riesco a trovarlo negli store al prezzo di 350 euro? oppure tal prezzo è solo on line...?
-
Quote:
absinth
ragazzi io vado a londra a fine mese per caso mi sapete dire se riesco a trovarlo negli store al prezzo di 350 euro? oppure tal prezzo è solo on line...?
L'ho scritto una pagina dietro. In negozio a londra il prezzo e' di £399 o £389
-
Quote:
leoleoleo
Giusto per chiarire la questione, dice che e' tornato in stock, peccato che su stock update c'e un bel TBC che credo nessuno di voi abbia notato.
TBC = To Be Confirmed
Il che significa che non sanno ancora quando verra' aggiornato lo stock, in parole povere che non sanno dirvi niente di nuovo :)
EDIT: c'e scritto anche in gigante nel sito cmq "Stock Update: Date To Be Confirmed"
ti ringrazio per questa delucidazione tecnica!
comunque resto dell' idea che è comunque segno che qualcosa si è mosso!
altrimenti che senso ha invitare a procedere con l'ordine?
-
ma su pazzi!!! quindi solo dal play store si può comprare a 399 euro?
-
Appena parlato in live chat con Handtec... Janette mi dice che non sa niente sul rientro in stock dei terminali.
Credo ci sia ancora un po' di confusione.
-
Quote:
bibo68
ti ringrazio per questa delucidazione tecnica!
comunque resto dell' idea che è comunque segno che qualcosa si è mosso!
altrimenti che senso ha invitare a procedere con l'ordine?
l'email e' stata spedita per errore, ho chiesto tramite chat ad Handtec
Please wait. An operator will be with you shortly.
Nikita dice:
Hello mauge. My name is Nikita how can I help you?
mauge dice:
Hello I would like to know when Nexus 4 will be in stock
Nikita dice:
I'm afraid we have no dates on when the Nexus 4 will be in stock. We are waiting for an update from our suppliers.
mauge dice:
ok thanks
mauge dice:
someone received an email from you this morning that say the product is in stock
Nikita dice:
Yes, we have had a few emails asking about this. That email was sent in error unfortunately.
mauge dice:
ok thanks, now is all clear