Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkechelon
Io abito vicino a Palermo e jolly elettronica è molto famoso! Domattina telefono e chiedo se ci sono gli stessi prezzi al negozio.. Casomai lo compro online e in caso di problemi posso andare a trovarli in sede... Vi tengo aggiornati..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
melo93
Perfetto sarebbe il massimo! Veloce che scadono giorno 25 le offerte xD
Inviato dal mio ST21i usando
Androidiani App
Esattamente! Spero tu riesca a farci sapere il prima possibile, sarebbe davvero ottimo!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
melo93
Perfetto sarebbe il massimo! Veloce che scadono giorno 25 le offerte xD
Inviato dal mio ST21i usando
Androidiani App
Occacchio meno male che me lo hai detto xD... Domani devo sbrigare la faccenda
EDIT: ma nessuno si è accorto della scritta: distribuito da LG Italia? Dai non ci credo che è pure garanzia Italia o.O domani mi informo anche su questo..
Comunque pare strano che un negozio del genere che ha una sede fisica abbastanza rinomata da anni possa truffare, ma pare anche strano che certi prezzi non siano una truffa... HTC one 380€? O__o
-
La butto lì..così come esistono i furti di identità per le persone fisiche, nulla esclude che possa succedere lo stesso per un'impresa commerciale.
Magari qualcuno ha creato un sito fake "clonando" i dati del negozio fisico.
Perché, se è vero che il negozio fisico opera ormai da svariati anni è quantomeno singolare che gli unici commenti sul sito risalgano a qualche giorno fa.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Darkechelon
Occacchio meno male che me lo hai detto xD... Domani devo sbrigare la faccenda
EDIT: ma nessuno si è accorto della scritta: distribuito da LG Italia? Dai non ci credo che è pure garanzia Italia o.O domani mi informo anche su questo..
Comunque pare strano che un negozio del genere che ha una sede fisica abbastanza rinomata da anni possa truffare, ma pare anche strano che certi prezzi non siano una truffa... HTC one 380€? O__o
Infatti quel prezzo assurdo dell'htc one ha fatto vacillare molto la mia scelta..
-
Quindi basterebbe verificare che siano il vero "jollyelettronica".....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
cmq c'è pure da hw1 che accetta pagamento paypal anche se il prezzo è leggermente superiore agli stockisti..
-
ciao a tutti...su yahoo answer potete trovare un commento di un utente sul sito jollyelettronica. Io anche vorrei comprare il Nexus e sto cercando di capire dove mi convenga farlo.
ciao a tutti!
-
Quote:
doomwriter
ciao a tutti...su yahoo answer potete trovare un commento di un utente sul sito jollyelettronica. Io anche vorrei comprare il Nexus e sto cercando di capire dove mi convenga farlo.
ciao a tutti!
a quale ti riferisci?
-
scusatemi se con la mia segnalazione vi ho creato parecchi grattacapi... Comunque riassumendo:
1- prezzo esageratamente basso (pari a circa 21% in meno rispetto ai 340 euro - ops 21% è l'IVA);
2- pagamento solo postepay (bonifico solo per importi superiore a 1.999,99 significa solo per importi che non puoi trasferire con postepay);
3- nessuna opinione in rete.
-
Quote:
by1612
scusatemi se con la mia segnalazione vi ho creato parecchi grattacapi... Comunque riassumendo:
1- prezzo esageratamente basso (pari a circa 21% in meno rispetto ai 340 euro - ops 21% è l'IVA);
2- pagamento solo postepay (bonifico solo per importi superiore a 1.999,99 significa solo per importi che non puoi trasferire con postepay);
3- nessuna opinione in rete.
L'HTC One è a 384 euro!! quasi la metà!!
o questi fanno beneficenza oppure è una truffa bella e buona!!+
però drizzo le orecchie anche io.... metti che una volta tanto ci scappa l'affare!!
Chi può ci tenga informati!! e speriamo bene!