Visualizzazione stampabile
-
Su setelefonando 3 mesi fa ho acquistato 3 galaxy note 2 (per amici miei), tutto perfetto! Solo che sono un po lentini con la spedizione >__>
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkechelon
Segnalo che non ho potuto telefonare a jolly elettronica perché c'è continuamente il fax in uso...
Se abitavo più vicino ci andavo di persona, ora sono indeciso se andarci... Abito a mezz'ora da Palermo e poi col traffico dovrei andare in centro >__>
Cmq ripeto: da un lato questi prezzi sanno di truffa, dall'altro hanno un negozio fisico da anni abbastanza "famoso" a Palermo, quindi è strano che provino a truffare... Anche se rubassero i soldi io potrei andarci di persona.. E chiunque potrebbe farlo!
EDIT
Sicuramente è una truffa! Ho cercato il numero del negozio fisico altrove, mi hanno risposto e mi hanno detto che quel sito non ha niente a che fare con loro, nel sito hanno inserito lo stesso nome e la stessa via ma in realtà non c'entra niente. L'ho segnalato al negozio in modo che ci pensano loro a denunciare la cosa.
Grazie ci stavo per cascare.....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Darkechelon
[..]
EDIT
Sicuramente è una truffa! Ho cercato il numero del negozio fisico altrove, mi hanno risposto e mi hanno detto che quel sito non ha niente a che fare con loro, nel sito hanno inserito lo stesso nome e la stessa via ma in realtà non c'entra niente. L'ho segnalato al negozio in modo che ci pensano loro a denunciare la cosa.
Che bastardi, non aggiungo altro.
-
Di nuovo.disponibileda gli stockisti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Finalmente ho effettuato l'ordine :D grazie alla mia ragazza per il bel regalo di compleanno :D spero arrivi prima di lunedì perchè ho tutto il gg occupato...
-
Quote:
continua.mente
Mi auto-quoto per congratularmi con il mio fiuto:cool:
Chissà se qualcuno è cascato nella loro rete!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ma per curiosità come si chiama il sito? ho provato a googlare ed ho trovato solo uno di rimini
l'hanno già tirato giù?
-
Quote:
kowalski
ma per curiosità come si chiama il sito? ho provato a googlare ed ho trovato solo uno di rimini
l'hanno già tirato giù?
No macche. .è ancora on line..
http://www.jollyelettronicashop.it/p...s-4-E960-.aspx
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Scusate, dagli stockisti è garanzia ITALIA?
-
Quote:
LuBMW
Scusate, dagli stockisti è garanzia ITALIA?
No, è garanzia Europa ma gestita da loro... Cosi mi pare di aver capito.
-
Quote:
marco777
No, è garanzia Europa ma gestita da loro... Cosi mi pare di aver capito.
Esattamente... e' una garanzia EU, ma in caso di problemi lo spedisci a loro (a tue spese, ovviamente) e loro si preoccupano di farlo arrivare a chi di dovere. ;)