Visualizzazione stampabile
-
comunque jollyelettronica è un sito che è stato messo in piedi pochissimo tempo fa:
Created: 2013-03-23 13:33:23
Last Update: 2013-03-23 13:33:23
Expire Date: 2014-03-23
Il sito fa capo ad un certo Daniele Meda che in altre occasioni, a quanto si legge sul web, non è stato molto corretto (ammesso che sia la stessa persona)...
Non c'è assolutamente da fidarsi
-
Ragazzi ma da Gli stockisti si può usare la carta di credito normalmente? intendo senza sistema PayPal.... nel loro sito pare che non si possa afre a meno di usare questo sistema, che non conosco....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dott
Ragazzi ma da Gli stockisti si può usare la carta di credito normalmente? intendo senza sistema PayPal.... nel loro sito pare che non si possa afre a meno di usare questo sistema, che non conosco....
Paypal è il metodo più sicuro e veloce che esista! ;) Credo che chiunque possa consigliartelo, tanto la registrazione a PayPal è gratuita è veloce!
Altrimenti ho visto stamattina che era possibile pagare anche tramite "Bonifico anticipato"... altre forme di pagamento non credo ci siano
Quote:
Alve
comunque jollyelettronica è un sito che è stato messo in piedi pochissimo tempo fa:
Created: 2013-03-23 13:33:23
Last Update: 2013-03-23 13:33:23
Expire Date: 2014-03-23
Il sito fa capo ad un certo Daniele Meda che in altre occasioni, a quanto si legge sul web, non è stato molto corretto (ammesso che sia la stessa persona)...
Non c'è assolutamente da fidarsi
Per queste questioni esiste la Polizia Postale... invito chi ha svolto "le indagini", ovvero chi ha chiamato il negozion vero a fare una segnalazione alla PS... sono sicuro che loro si occuperanno a dovere della cosa... ;)
-
si,io non ho account PayPal ma ho pagato ugualmente con Mastercard,il pagamento "passa" comunque da PayPal
(ho già ricevuto la conferma del pagamento)
Quote:
Dott
-
solitamente puoi pagare con la tua carta di credito tramite paypal senza registrarti al sito paypal..perlomeno io su ebay ho acquistato piu volte in questo modo..prova così
-
Sono molto combattuto... dagli stockisti N4 è a 349€ mentre S4 è a 210€ in più.... mi chiedo... ne varrà la pena?
-
Quote:
LuBMW
Sono molto combattuto... dagli stockisti N4 è a 349€ mentre S4 è a 210€ in più.... mi chiedo... ne varrà la pena?
hai detto poco....
-
Quote:
Fabio3105
hai detto poco....
Infatti.... tu che ce l'hai... anche in PM... mi dici pro e contro del N4 rispetto a S4?
-
Quote:
LuBMW
Infatti.... tu che ce l'hai... anche in PM... mi dici pro e contro del N4 rispetto a S4?
non posso rispondere a questa domanda: non ho mai avuto S4...
ci sono però un sacco di review su youtube, google, internet in generale... devi farti una tua idea... ;)
-
a mio modesto parere,qualche punto in piu' nei benchmark (che poi non si traduce in significativi vantaggi nell'uso quotidiano) non vale 210 euro.
gli unici punti a favore dell'S4 (sempre per quanto mi riguarda) sono lo slot SD e la batteria rimpiazzabile.
ma l'N4 ha il notevole vantaggio di nascere "pulito" e di avere il supporto diretto do Google,sempre imho:)
Quote:
LuBMW