Visualizzazione stampabile
-
domanda.....ma secondo voi se agli stockisti chiedo di provare il nexus prima di spedirlo........è una boiata?????
:):):):):):)
ho una paura di prendere una sola......difettata........
aspetto che scenda a 350 in italia??? mediaworld e soci.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittorio130881
domanda.....ma secondo voi se agli stockisti chiedo di provare il nexus prima di spedirlo........è una boiata?????
in italia il prezzo scendera cosi tanto solo dopo qualche anno, il telefono ha ancora il prezzo di 400 sterline nei negozi fisici in inghilterra per esempio, quindi è quasi lo stesso prezzo da noi, che in piu abbiamo la garanzia italiana ( uno dei motivi per cui da noi i telefoni costano di più)
-
Quote:
daddeHD
a mio modesto parere,qualche punto in piu' nei benchmark (che poi non si traduce in significativi vantaggi nell'uso quotidiano) non vale 210 euro.
gli unici punti a favore dell'S4 (sempre per quanto mi riguarda) sono lo slot SD e la batteria rimpiazzabile.
ma l'N4 ha il notevole vantaggio di nascere "pulito" e di avere il supporto diretto do Google,sempre imho:)
Quoto a pieno!
Al limite, se proprio vuoi andare su S4 ma il prezzo è proibitivo, vai di S3...
Ma tra il N4 e l'S3 io sceglierei il primo, per gli stessi motivi di cui sopra! ;)
-
Quote:
vittorio130881
In ogni caso puoi sempre provarlo tu il telefono e nel caso di problemi far valere il diritto di recesso nei modi e nei termini di legge.
Il codice del consumo è tuo amico!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
appena comprato dagli stockisti... ero combattuto fino all'ultimo istante ma alla fine l'ho fatto xD
Mi mancherà il mio gnexus <3
-
venerdì sono a Bologna...ne ho prenotato uno..
Che devo controllare per la versione? Piedini e fotocamera?
-
Quote:
daddeHD
si,io non ho account PayPal ma ho pagato ugualmente con Mastercard,il pagamento "passa" comunque da PayPal
(ho già ricevuto la conferma del pagamento)
Quote:
nextdroid
solitamente puoi pagare con la tua carta di credito tramite paypal senza registrarti al sito paypal..perlomeno io su ebay ho acquistato piu volte in questo modo..prova così
Grazie 1000!!!
-
Quote:
Horizon
Non per dire ma.... É già stato scritto...
Inviato dal mio trattore.
-
-
...mi avete convinto, ordinato ora dagli stockisti ;);););)
Inviato dal mio Samsung S2