Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asprn7
Caspita pensavo in qualcosa di losco ..................allora ho fatto bene a farmelo spedire al negozio........se ritardano di molto neanche vado a ritirarlo!!Nel frattempo se dal prossimo Lunedì appena c'è un ribasso di prezzo lo prendo da Unieuro o Monclick Garanzia Italia. :-)
Magari mi sbaglio, ma non è cosi scontato che il nexus 4 garanzia italiana scenda necessariamente sotto i 400 euro.
L'esempio dell'Inghilterra, dove fuori dal playstore viene venduto a 400 sterline è piuttosto significativo.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
continua.mente
Magari mi sbaglio, ma non è cosi scontato che il nexus 4 garanzia italiana scenda necessariamente sotto i 400 euro.
L'esempio dell'Inghilterra, dove fuori dal playstore viene venduto a 400 sterline è piuttosto significativo.
beh una cosa sono i negozi fisici, e un'altra i negozi online...
Comunque spero che hai ragione, perchè se tra un mese il garanzia italia scende anche a 350€ ci resto male xD
-
Quote:
Darkechelon
beh una cosa sono i negozi fisici, e un'altra i negozi online...
Comunque spero che hai ragione, perchè se tra un mese il garanzia italia scende anche a 350€ ci resto male xD
Bene o male i devices con garanzia europea son sempre costati meno di quelli con garanzia italiana e non vedo perché il nexus 4 dovrebbe far eccezione.
L'unica cosa che potrebbe portare un netto calo di prezzo puo esser la presentazione di un nuovo modello.
-
l'ultimo stock dagli stockisti rotfl è quello coi piedini?
-
Scusate l'ignoranza... Sono propenso di comprare un n4 credo con garanzia EU ma... Cosa sono i piedini?
-
Quote:
ilrisolutore
Scusate l'ignoranza... Sono propenso di comprare un n4 credo con garanzia EU ma... Cosa sono i piedini?
Nell'ultima versione rev11 sono stato aggiunti 4 piccoli piedini agli angoli sul retro per evitare il contatto del vetro posteriore sulle superfici in cui viene appoggiato il Cell...
Se si utilizzano cover o bumper non servono a niente (i piedini intendo).
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Darkechelon
Nell'ultima versione rev11 sono stato aggiunti 4 piccoli piedini agli angoli sul retro per evitare il contatto del vetro posteriore sulle superfici in cui viene appoggiato il Cell...
Se si utilizzano cover o bumper non servono a niente (i piedini intendo).
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Interessante....
ho letto che gli ultimi che vengono spediti dagli stockisti sono polacchi... c'è qualche "controindicazione" o alla fine uno vale l'altro??
-
Quote:
LuBMW
Interessante....
ho letto che gli ultimi che vengono spediti dagli stockisti sono polacchi... c'è qualche "controindicazione" o alla fine uno vale l'altro??
uno vale l'altro...
il valore aggiunto di quelli francesi è che dentro la confezione erano inclusi gli auricolari... per il resto uno vale l'altro ;)
-
Quote:
Fabio3105
uno vale l'altro...
il valore aggiunto di quelli francesi è che dentro la confezione erano inclusi gli auricolari... per il resto uno vale l'altro ;)
Ottimo... grazie mille dell'info... ;)
Ordinato ieri sera... vediamo quando e cosa mi arriva...
-
Giorno ragassuoli, io per agosto me ne vò 2 mesi in America e sicuramente prenderò il Nexus 4 la mia domanda è: prima di rotornare a casa ci sarà la versione da 32GB con LTE? Lo spero proprio e buona giornata a tutti :cool: