Visualizzazione stampabile
-
Gli stockisti hanno attualmente disponibile n4 rev.11 con piedini, è l'ultima versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuBMW
Interessante....
ho letto che gli ultimi che vengono spediti dagli stockisti sono polacchi... c'è qualche "controindicazione" o alla fine uno vale l'altro??
Cambia solo per quelli francesi che hanno gli auricolari e quelli inglesi che hanno il caricatore con presa UK.
Comunque nello stock di fine aprile/inizio maggio spedivano device francesi, a metà maggio invece polacchi, adesso hanno un nuovo stock e non sappiamo se siano di nuovo polacchi o cambieranno di nuovo.
Sinceramente non penso ci sia il rischio che siano quelli inglesi, non penso siano tanto "idioti" da rifornirsi di device senza caricatore italiano.
Quote:
ilrisolutore
Gli stockisti hanno attualmente disponibile n4 rev.11 con piedini, è l'ultima versione?
Yessss
-
Quote:
asprn7
Secondo me gli stockisti si riforniscono direttamente dai grossi fornitori francesi, polacchi ecc quindi lo comprano a molto meno dei 300 euro......penso che tra qualche settimana lo porteranno a 329-339...e non mi dite che google lo vende al prezzo di costo perchè questo cellulare vale al massimo 199 euro!!!
Abbasseranno il prezzo perchè dopo lunedi il nexus 4 italia sarà a meno di 400 euro!!
Chi vivrà vedrà
Non vorrei dire una balla ma su amazon garanzia Italia già viene 400 euro.
-
fatemi una cortesia..qualcuno di buona volontà che mi mandi un pm con i nuovi store italiani che vendono n4 garanzia italia con relativo prezzo e link..così stasera aggiorno la prima pagina..grazie ;)
-
appena ricevuto il pacco da MonClick!
Nexus 4 con sigilli garanzia italia, come da descrizione!
Sono soddisfattissimo, super consigliato!
-
Quote:
Fede717
appena ricevuto il pacco da MonClick!
Nexus 4 con sigilli garanzia italia, come da descrizione!
Sono soddisfattissimo, super consigliato!
Prezzo su monclick?
-
Quote:
LuBMW
Prezzo su monclick?
417 euro.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
A qualcuno che ha ordinato ieri su Gli Stockisti il Nexus 4 risulta spedito o è ancora a tutti in elaborazione?
E chiedo al primo a cui gli arriva:
-Che revisione è?
-È francese (speriamo!), polacco o altro?
-Ha i sigilli?
-
Quote:
marco777
A qualcuno che ha ordinato ieri su Gli Stockisti il Nexus 4 risulta spedito o è ancora a tutti in elaborazione?
E chiedo al primo a cui gli arriva:
-Che revisione è?
-È francese (speriamo!), polacco o altro?
-Ha i sigilli?
Ordinato ieri sera, mandata mail oggi e mi hanno risposto che stasera evadono l'ordine poi 2 gg lavorativi per la consegna con Bartolini.
-
Monclick 417+s.s. siamo a 423.....74 euro di differenza con quello degli Stockisti....non so voi ma la differenza è ancora a favore di quello Europa...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App