Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco777
A qualcuno che ha ordinato ieri su Gli Stockisti il Nexus 4 risulta spedito o è ancora a tutti in elaborazione?
E chiedo al primo a cui gli arriva:
-Che revisione è?
-È francese (speriamo!), polacco o altro?
-Ha i sigilli?
- Io l'ho ordinato verso le 13.30 e mi risulta ancora in elaborazione, spero che entro le 18 consegnino al corriere :D
- Speriamo sia francese (il che indicherebbe un nuovo stock) ma polacco rumeno spagnolo tedesco non mi dispiace, mi interessa l'ultima rev.
- Non saprei dirti, ora come ora lo aspetto sperando che arrivi nuovo, sano e salvo :D
-
Io spero solo che funzioni bene... poi da dove arrivi non mi interessa molto... ;)
-
Quote:
LuBMW
Io spero solo che funzioni bene... poi da dove arrivi non mi interessa molto... ;)
A me interessano le cuffie, se non ci sono mi tocca prenderle a parte perché ci vivo, e tra l'altro mi piacciono molto quelle del Nexus 4...
-
sto andando a ritirarlo al marcopolo.... appena torno vi faccio sapere tutto rev, piedini ecc .....ovviamente garanzia italia a 403.10 euro!!! A dopo
-
Quote:
LuBMW
Pure a me che sia "maschio o femmina" non importa, purché sia sano!
A proposito du cuffie, quelle nuove della Apple sono compatibili? Funzionano i tasti di risposta rapida e per la regolazione del volume?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
marco777
A me interessano le cuffie, se non ci sono mi tocca prenderle a parte perché ci vivo, e tra l'altro mi piacciono molto quelle del Nexus 4...
beh quel che conta è la qualità audio, tu hai avuto modo di provarle?
Se non hanno implementato gli auricolari per risparmiare, e in francia ci sono solo perché è obbligatorio per legge.... ho l'impressione che ci siano degli auricolari scadenti...
(tra l'altro quelli del gnexus erano pessimi, e al lancio costava 600€).
-
Quote:
Darkechelon
beh quel che conta è la qualità audio, tu hai avuto modo di provarle?
Se non hanno implementato gli auricolari per risparmiare, e in francia ci sono solo perché è obbligatorio per legge.... ho l'impressione che ci siano degli auricolari scadenti...
(tra l'altro quelli del gnexus erano pessimi, e al lancio costava 600€).
Bhe io mi sono abituato a quelle samsung, che sono quelle de Gnexus, e comunque per valere 20€ devono essere decenti...
Inviato dal mio trattore.
-
eccomi allora
nexus 4 garanzia italia (ce un tagliando che precisa Garanzia Italia)
piedini
manuale italiano
no sigilli
made in korea (non come i samsung vietnam o cambogia)
Gran cellulare non c'è che dire
-
Acquistato ieri mattina da glistockisti e arrivato oggi verso le 13, se non è record poco ci manca poco. Il mio è from Poland e per i piedini non so cosa intendiate, sto ancora cercando di capire dove mettere la sim :-)
-
che cxxo!
acquistato ieri (sempre stockisti) e risulta ancora in elaborazione....
i piedini sono nel retro(piccoli,molto piccoli),al fine di impedire il contatto tra la superficie in vetro ed il piano d'appoggio...ce li ha?
(googla "nexus 4 piedini",li trovi subito)
Quote:
doomwriter
Acquistato ieri mattina da glistockisti e arrivato oggi verso le 13, se non è record poco ci manca poco. Il mio è from Poland e per i piedini non so cosa intendiate, sto ancora cercando di capire dove mettere la sim :-)