Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
417 euro.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io l'ho pagato 409 SS e contrassegno inclusi.
Confermo anche la presenza di piedini.
-
Quote:
daddeHD
che cxxo!
acquistato ieri (sempre stockisti) e risulta ancora in elaborazione....
i piedini sono nel retro(piccoli,molto piccoli),al fine di impedire il contatto tra la superficie in vetro ed il piano d'appoggio...ce li ha?
(googla "nexus 4 piedini",li trovi subito)
Anche io acquistato ieri verso le 12, ho appena ricevuto la mail dell'avvenuta consegna a BRT :)
-
Quote:
encore27
Anche io acquistato ieri verso le 12, ho appena ricevuto la mail dell'avvenuta consegna a BRT :)
Idem.......
-
Quote:
LuBMW
Idem.......
Idem... Penso allora che arriverà domattina... Non vedo l'ora... Peccato sia polacco...
-
Ordinato ieri alle 10, arrivato oggi alle 12 circa (spedizione spettacolarmente veloce), tutto perfetto... Polacco, con piedini.
Inviato dal mio Nexus 7 tramite Androidiani
-
Quote:
asprn7
eccomi allora
nexus 4 garanzia italia (ce un tagliando che precisa Garanzia Italia)
piedini
manuale italiano
no sigilli
made in korea (non come i samsung vietnam o cambogia)
Gran cellulare non c'è che dire
Ma in quello garanzia Italia ci sono le cuffiette?
-
Circa un ora fa mi è arrivata l'e-mail dagli stockisti che conferma la spedizione tramite bartolini :)
PS. Ordinato ieri alle 16.
Quote:
lleyton
Ma in quello garanzia Italia ci sono le cuffiette?
No, per scelta non hanno messo gli auricolari da nessuna parte, in Francia ci sono soltanto perché è obbligatorio fornirli per legge.
-
Comunque le cuffiette di ottima qualita :)
-
Quote:
Darkechelon
Circa un ora fa mi è arrivata l'e-mail dagli stockisti che conferma la spedizione tramite bartolini :)
PS. Ordinato ieri alle 16.
No, per scelta non hanno messo gli auricolari da nessuna parte, in Francia ci sono soltanto perché è obbligatorio fornirli per legge.
Ok grazie, non capisco proprio questa scelta , visto che sono importanti, ba
-
Quote:
lleyton
Ok grazie, non capisco proprio questa scelta , visto che sono importanti, ba
È chiaramente una scelta orientata a limitare al più possibile i costi e massimizzare il profittevole.
Avevo addirittura letto di qualche casa produttrice che aveva ipotizzare di non offrire più neppure il caricabatteria, visto che ormai se ne hanno comunque già tanti.
Questa scelta sarebbe davvero estrema, ma quella sulle cuffie ci puo anche stare, visto che molti (me compreso) le cuffie non le rimuovono neppure dalla loro confezione originale.
Tra l'altro le cuffie in-ear le trovo cosi scomode e fastidiose!