Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
encore27
Anche io acquistato ieri verso le 12, ho appena ricevuto la mail dell'avvenuta consegna a BRT :)
A me dice ancora ora che la spedizione non esiste... speriamo in bene....
-
Non ci sono cuffiette nella versione italiana!
Cmq come dicevo prima sono contento che sia un made in korea!!
Non ho ancora rimosso le pellicole sullo schermo e sul retro per non graffiarlo in attesa di una custodia!
adesso non saprei ma come faccio a capire la rev dai piedini?
-
Quote:
asprn7
Non ci sono cuffiette nella versione italiana!
Cmq come dicevo prima sono contento che sia un made in korea!!
Non ho ancora rimosso le pellicole sullo schermo e sul retro per non graffiarlo in attesa di una custodia!
adesso non saprei ma come faccio a capire la rev dai piedini?
la rev non c'entra niente con i piedini...
la rev la scopri spegnendo il telefono e riavviandolo in fastboot (vol - e power contemporaneamente)
i piedini ci sono nelle versioni prodotte dalla metà di marzo in poi ;)
-
-
Quote:
asprn7
rev 11 che significa?
è l'ultima versione prodotta... ;)
-
scusate è da un po di giorni che seguo la discussione ma non ho capito cos'è la rev ...
potete in 2 parole dirmi cos'è o darmi un link ? grazie
p.s. penso che le cuffie del mio optimus dual saranno perfette per il nexus 4 quando lo prenderò, dalle foto mi paiono uguali ed io ci sento benissimo
-
Quote:
WaA968
scusate è da un po di giorni che seguo la discussione ma non ho capito cos'è la rev ...
potete in 2 parole dirmi cos'è o darmi un link ? grazie
p.s. penso che le cuffie del mio optimus dual saranno perfette per il nexus 4 quando lo prenderò, dalle foto mi paiono uguali ed io ci sento benissimo
la rev è semplicemente la "versione" del nexus 4... vanno in ordine crescente... prima della rev 11 c'era la rev 10 e prima la rev 9...
la rev 11 è l'ultima prodotto, come scritto poco sopra ;)
-
Quote:
continua.mente
È chiaramente una scelta orientata a limitare al più possibile i costi e massimizzare il profittevole.
Avevo addirittura letto di qualche casa produttrice che aveva ipotizzare di non offrire più neppure il caricabatteria, visto che ormai se ne hanno comunque già tanti.
Questa scelta sarebbe davvero estrema, ma quella sulle cuffie ci puo anche stare, visto che molti (me compreso) le cuffie non le rimuovono neppure dalla loro confezione originale.
Tra l'altro le cuffie in-ear le trovo cosi scomode e fastidiose!
Veramente le uso poco pure io, solo in macchina
-
Quote:
lleyton
Veramente le uso poco pure io, solo in macchina
Io invece pe uso per tutto: chiamate, video, musica, giochi, etc...
-
Quote:
LuBMW
A me dice ancora ora che la spedizione non esiste... speriamo in bene....
Avevo già ordinato da loro (Stockisti) e anche l'altra volta diceva ERRORE sul sito di Bartolini fino a circa mezzanotte...speriamo bene ovviamente :D