Visualizzazione stampabile
-
Scusate, sapete se la versione in vendita da glistokkisti ha anche il caricabatteria wireless? Le cuffie no, ok, però questo accessorio sarebbe meglio mi sa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
V1nc3nt80
Scusate, sapete se la versione in vendita da glistokkisti ha anche il caricabatteria wireless? Le cuffie no, ok, però questo accessorio sarebbe meglio mi sa.
direi proprio di no...
-
Quote:
encore27
Avevo già ordinato da loro (Stockisti) e anche l'altra volta diceva ERRORE sul sito di Bartolini fino a circa mezzanotte...speriamo bene ovviamente :D
Ma per chi ha ricevuto oggi la mail dagli stockisti con il tracking è plausibile aspettarsi il telefono per domani?
-
Quote:
continua.mente
Ma per chi ha ricevuto oggi la mail dagli stockisti con il tracking è plausibile aspettarsi il telefono per domani?
assolutamente si... ;)
vai a dormire tranquillo... a me quando ho ordinato da gli stockisti, mi hanno mandato la mail dell'invio al corriere alle 17.30, bartolini mi ha mandato il tracking alle 1.30 del mattino e mi è arrivato il telefono alle 12.30...
buona notte
-
Mi è arrivata la Mail! :D domani sarà qui, che fulmini! :D
-
Quote:
continua.mente
È chiaramente una scelta orientata a limitare al più possibile i costi e massimizzare il profittevole.
Avevo addirittura letto di qualche casa produttrice che aveva ipotizzare di non offrire più neppure il caricabatteria, visto che ormai se ne hanno comunque già tanti.
Questa scelta sarebbe davvero estrema, ma quella sulle cuffie ci puo anche stare, visto che molti (me compreso) le cuffie non le rimuovono neppure dalla loro confezione originale.
Tra l'altro le cuffie in-ear le trovo cosi scomode e fastidiose!
Anche io dicevo che erano scomode ma queste qui sono comodissime
-
Ragazzi ho appena concluso l'ordine anche io su glistokkisti! :) Speriamo bene... ho usato paypal per stare più tranquillo. Domani vi aggiorno.
Domanda per i possessori del Nexus4: che accessori conviene comprare? Ho gli auricolari del mio X8 completi di microfono, dovrebbero andare bene ugualmente anche se mancheranno su N4 polonia. Un guscio protettivo(bumper) per i bordi?
-
Ciao ragazzi, premetto che ho già acquistato dagli stockisti 2 volte e mi arrivato a casa in 48 ore entrambe le volte (e vivo in Sicilia!)
Ho acquistato il nexus ieri pomeriggio, oggi alle 18 mi è arrivata la mail degli stockisti con la tracciatura e poco fa mi è arrivata una mail della Bartolini che dice che la consegna prevista è per lunedì 27 ._.
Può capitare che arriva prima della consegna prevista? A qualcuno è capitato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Darkechelon
Ciao ragazzi, premetto che ho già acquistato dagli stockisti 2 volte e mi arrivato a casa in 48 ore entrambe le volte (e vivo in Sicilia!)
Ho acquistato il nexus ieri pomeriggio, oggi alle 18 mi è arrivata la mail degli stockisti con la tracciatura e poco fa mi è arrivata una mail della Bartolini che dice che la consegna prevista è per lunedì 27 ._.
Anche a me è arrivata ora la mail che parla di lunedì
cavolo spero arrivi prima...
-
Quote:
Darkechelon
ho trovato questa recensione sul loro sito:
telefono semplicemente fantastico, versione polacca, ordinato venerdì ed arrivato martedì mattina, un giorno prima della data stabilita.. tutto più che perfetto! + gradito omaggio col panno per lo schermo firmato gli stokisti.. grandi! (pubblicato su 23/05/13)
speriamo bene :D