ordinato ieri da stockisti,
ricevuta email da brt un'ora fa,pacco partito brt alle 21,consegna prevista oggi (24 maggio):cool:
Visualizzazione stampabile
ordinato ieri da stockisti,
ricevuta email da brt un'ora fa,pacco partito brt alle 21,consegna prevista oggi (24 maggio):cool:
Oggi è prevista la mia consegna... vedremo...
A tutti quelli che sta arrivando e che è già arrivato potete dire se è con sigilli o meno?
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
Per Melo93: a me è arrivato alcune settimane fa dagli stockisti : versione tedesca senza cuffie senza piedini e senza sigilli. Ad alcuni miei amici che l'avevano ordinato sempre da loro alcuni giorni prima era arrivato con delle strisce di scotch nere sulla scatola che da quello che ho capito dovrebbero essere i famosi sigilli..a mio fratello invece che abita a Parigi e che l'ha ordinato direttamente dal playstore francese è arrivato con dei sigilli veri e propri.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
I sigilli sulla scatola intendi? Appena arriva ti dico....
Posso dare una mia teoria sui sigilli?
2 mesi fa dagli stockisti ho comprato un gs3 e mi è arrivato col sigillo Samsung strappato con un altro sigillo integro incollato sopra... Sicuramente non è una cosa bella, ma probabilmente quel device era stato venduto e sostituito dopo una richiesta di reso (puntualizzo che il telefono era perfettamente funzionante e con le pellicole originali ancora intatte). È normale che anche i device sostituiti per motivi futili (colore sbagliato ecc.) debbano essere rivenduti.
Il sigillo strappato sicuramente non è una bella cosa e in passato avranno avuto problemi per questo, quindi per evitare che la gente li strappi in malo modo togliendo anche la "vernice" alla confezione originale, li tolgono loro con l'ausilio di un fono >__>
Magari è una cazzata ma se a tutti arriva senza sigilli un motivo ci sarà...
Tra l'altro il gs3 era di una mia amica e ho deciso di non dirglielo per non farla preoccupare o avere problemi (dato anche che era scettica sugli acquisti online), ma se sarebbe stato mio li avrei contattati per spiegazioni... L'importante è che funzionava perfettamente >_>
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
secondo voi 429 da unieuro con pagamewnto rateale secondo voi son buttati?
Dipende da quanto valore dai al plus di avere la garanzia italiana.
Se per te averla vale 80 euro, non sono soldi buttati.
Comunque se lo vuoi garanzia italiana, da marcopolo costa circa 25 euro in meno rispetto ad unieuro.
Edit: domanda pratica.
Voi il pacco lo avete aperto davanti al corriere per verificare che fosse tutto a posto prima di firmare la ricevuta?
Buongiorno ragazzi...vorrei soltanto segnalare che ho acquistato il Nexus 4 sul sito Pochipezzi.it dopo aver letto pareri abbastanza positivi sulla loro pagina facebook.
Ho acquistato venerdi sera (quindi l'ordine è stato processato da lunedi) , spedito in 48 ore con corriere SDA , mi è arrivato ieri.
Il pacco è arrivato in busta protettiva antiurto (imballo un po spartano ma fa il suo dovere). Lo scatolo aveva dei nastri neri intatti sotto (non se se siano i famosi sigilli), sul cellulare è presente la pellicola con indica dove sta il tasto accensione e i tasti del volume + e - (quindi credo sia quella originale).Appena acceso il telefono mi ha fatto fare la configurazione iniziale.
Il cellulare è Francese Rev11 , senza piedini ma con gli auricolari.
Sono rimasto molto contento dell'acquisto e dall'assistenza fornita dal venditore,risponde a tutte la mail in modo molto rapido.Unica nota..registratevi prima di effettuare l'ordine. io l'ho fatto come ospite o per tracciare il pacco mi sono fatto inviare manualmente il codice del corriere.
Lo consiglio....