Come capisco la data di produzione?
Visualizzazione stampabile
Allora sono rimasto al 3310.......Gran cellulare da guerra!!
Probabilmente è una sciocchezza, ma dalla lettura delle varie discussioni dedicate alle batterie al litio qui nel forum è emerso che pare essere buona norma inizializzare una nuova batteria mettendola subito in carica un paio d'ore più del necessario anche se esce dalla scatola già parzialmente carica e nei giorni successivi fare dei cicli di carica e scarica completi da 100% al 10%.
Fatti questi cicli si può iniziare a caricare ila batteria senza troppe paranoie, avendo solo la cura di non farla mai scendere a livelli troppo prossimi allo zero e di non farla mai scaldare troppo.
Arrivato anche a me intorno alle 16 (nonostante nella mail bartolini dicesse lunedì[email automatica]) Che dire... fighissimo :D
Cmq produzione ad Aprile 2013 Made in Korea con piedini senza auricolari,
no sigilli ma pellicole originali e accessori imballati regolarmente :D
mi resta solo lasciare il mio feed sul sito :D
Alle 19.00 di oggi mi è arrivata la mail di completamento ordine. Secondo voi c'è possibilità che BRT consegni anche il sabato? Tuttavia la mail del corrierere non mi è ancora arrivata, ma del resto è comprensibile. Chissà se arriverà più tardi?
generalmente non consegnano di sabato...
Per quello che so il sabato mattina eseguono soltanto gli spostamenti da deposito a deposito, e le consegne più vicine ai depositi... Io dovrò aspettare fino a lunedì dato che vivo in provincia .____.
Comunque se non hai scelto il pagamento in contrassegno puoi ritirare il pacco al deposito.. Sono indeciso se fare cosi ...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ordinato pure io oggi dagli stockisti! Sono abbastanza impaziente. Punto di vederlo per mercoledì.