Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, il mio N4 acquistato un mese fa' da tecnomania non fatevi le paranoie x i sigilli,ecc,ecc...godetevi questo stupendo telefono. Posso solo dire ai futuri possessori, avete fatto un ottimo acquisto, xche è un telefono fantastico....è il migliore acquisto che potessi aver fatto.....d'ora in poi solo nexus e nessun altro
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani Appmotolive
-
Qualcuno mi dice come killare le app attive? Con s2 tenevo premuto home e killavo....ora??
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuBMW
Qualcuno mi dice come killare le app attive? Con s2 tenevo premuto home e killavo....ora??
Nella barra di navigazione, quella in basso per intenderci, il pulsantino con i due fogli sovrapposti fa quello che faceva io tasto home tenuto premuto e poi scorri con il dito sulle app che vuoi killare... ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ordinato da "Gli Stockisti" il 22, arrivato in giornata. Prodotto in Korea. Sono ottime le prime impressioni; sembra veramente un ottimo prodotto. C'è qualche tipo di accorgimento da considerare per i primi giorni di utilizzo? Comunque soddisfatto.
-
Quote:
MarkB
Ordinato da "Gli Stockisti" il 22, arrivato in giornata. Prodotto in Korea. Sono ottime le prime impressioni; sembra veramente un ottimo prodotto. C'è qualche tipo di accorgimento da considerare per i primi giorni di utilizzo? Comunque soddisfatto.
vai tranquillo... goditi il gioiellino!!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Quote:
Originariamente inviato da asprn7
Da marcopoloexpert.....io ho pagato 403,10 euro con spese di spedizione quindi è come se lo avessi preso a meno!!!
Come ho fatto? Andate su codicesconto e vi prendete lo coupon sconto di 10 euro di marcopolo e lo applicate al momento del pagamento!!
Ritornando ai sigilli .......nel mio nexus italia non ne esistevano ne attaccati ne tagliati ne con segni precedenti.Il cell mi ha fatto il primo riavvio come da prassi!
Il problema è un strano rumore che viene fuori se picchietto nella parte superiore del retro del cell! E' normale!! a voi lo fa questo rumore???
si, è normale...
è la fotocamera... qualche tempo fa c'era anche un thread aperto apposta per quel rumore...
tranquillo, è solamente la fotocamera ;)
Scusami ma come hai fatto a prendere il coupon???... In che senso prendere il coupon?... Io ho provato a cliccare ma non fa niente...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
devi andare sul sito codice sconto, selezionare marcopolo, poi selezionare lo sconto di 10 euro e copiare il codice da incollare poi sul sito marcopolo
-
Mi hanno scritto alcuni ragazzi che avevo conosciuto sul profilo in fb degli stockisti. Questi avevano chiesto lumi agli stockisti sul fatto che alcune confezioni di nexus 4 arrivassero senza sigilli (scotc nero) . Hanno risposto facendo capire che alcuni lotti potrebbero essere oggetto di ispezione per verificare che dentro ci sia tutto! Quindi nessuna paura che siano prodotti ricondizionati!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
robbierto
Mi hanno scritto alcuni ragazzi che avevo conosciuto sul profilo in fb degli stockisti. Questi avevano chiesto lumi agli stockisti sul fatto che alcune confezioni di nexus 4 arrivassero senza sigilli (scotc nero) . Hanno risposto facendo capire che alcuni lotti potrebbero essere oggetto di ispezione per verificare che dentro ci sia tutto! Quindi nessuna paura che siano prodotti ricondizionati!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Hai ragione é cosi come dici. Anche quando lo si compra al negozio di solito lo aprono x verificare che ci sia tutto
-
Cioe ora che questo viene dalla korea, mettiamo che ha qualche difetto lo ritorno agli stockisti e loro lo rimandano in korea D:???? ma siamo pazzi xD