Io volevo sapere come si comporta lg con la garanzia italiana, se qualcuno ha avuto esperienza, fa passare tanto tempo poco tempo ecc per esempio un lumia 800 di una mia amica è da 3 mesi in garanzia italia e ancora niente
Visualizzazione stampabile
mi fiderei di più di un supporto per la garanzia in germania che non in uno italiano, che come minimo lo mandano cmq in germania per la riparazione.
io non saprei cosa dirti...io so solo che con la garnzia Italia non mi devo sbattere per spedirlo (non mi fido dei corrieri)....così se ci sono dei problemi ad un km da casa mia c'è l assistenza LG!!! Se vivi vicino a marzabotto o bologna prendilo dagli stockisti!!
Cmq io l'ho ordinato da Marcopolo expert con codicesconto (ed infatti ho voluto dirvelo per farvi risparmiare) il 20 lunedi sera e giovedi 23 mattina era già in negozio......Velocissimi G.Italia ovviamente
Ordinato ieri sera dagli stockisti quando potrà arrivare considerando che sono veneto (PD)?
Allegato 63685
Cosa vuol dire "stato in elaborazione" e "fattura non presente" :C ? È normale?:o
dopo 1 settimana mi decido per comprarlo sugli stockisti ricarica fatta e non è piu disponibile... e vabbè
cavoli proprio sfortunato... la prossima volta sarai piu fortunato... magari ci sarà un abbassamento di prrzzo
Puoi provare in qualche altro store consigliato...io l'ho comprato da Pochipezzi.it. Ma puoi seguire i suggerimenti degli altri utenti