Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
melo93
dopo 1 settimana mi decido per comprarlo sugli stockisti ricarica fatta e non è piu disponibile... e vabbè
la settimana scorsa io ero nella stessa situazione identica, ma non hanno tardato molto a renderlo nuovamente disponibile.. dopo 3 giorni era tornato in stock ;)
Intanto il pacco è in consegna da stamattina ma ancora non mi è arrivato... comunque me l'aspettavo perchè dove abito bartolini è L'UNICO e sottolineo UNICO corriere che non consegna la mattina ma viene sempre intorno alle 18.
Lo so bene perché oramai compro tutto online rotfl
cheppall .____.
-
Quote:
Rafel87
Puoi provare in qualche altro store consigliato...io l'ho comprato da Pochipezzi.it. Ma puoi seguire i suggerimenti degli altri utenti
Come ti sei trovato con pochiprezzi?? che versione ti hanno mandato? provenienza?
ps: ci sono pure le spese di spedizione D:
-
Quote:
melo93
dopo 1 settimana mi decido per comprarlo sugli stockisti ricarica fatta e non è piu disponibile... e vabbè
stessa cosa io, ho deciso di farmi il regalo di compleanno e pensionare il gnexus ma oggi finiti...
controllato ieri sera ed era disponinile
-
È arrivato 15 minuti fa!
Rev11 con piedini, vedendo le istruzioni credo sia la versione tedesca ;)
Già avevo tutto pronto e ho sbloccato il bootloader > root > twrp recovery > paranoid android XD
Il mio galaxy nexus era durato qualche minuto in più , ma oramai i tool diventano sempre più automatizzati e passa pure il piacere xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Darkechelon
È arrivato 15 minuti fa!
Rev11 con piedini, vedendo le istruzioni credo sia la versione tedesca ;)
Già avevo tutto pronto e ho sbloccato il bootloader > root > twrp recovery > paranoid android XD
Il mio galaxy nexus era durato qualche minuto in più , ma oramai i tool diventano sempre più automatizzati e passa pure il piacere xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quando lo avevi ordinato?
-
Quote:
Perez
Allegato 63685
Cosa vuol dire "stato in elaborazione" e "fattura non presente" :C ? È normale?:o
Idem per me, ordinato il giorno prima. Speravo lo spedissero già stamattina.
-
Quote:
melo93
Io penso che per la settimana prossima torni disponibile, pure a me è successa la stessa cosa. poi a metà della settimana dopo è tornato disponibile. Non avevo fretta di prenderlo altrove e ho aspettato.
-
io l'ho ordinato su pochipezzi, ho chiesto di spedirmi il telefono proveniente dalla francia! dato che avevano due diverse nazionalita , tedesca e francese. Speriamo bene! entro 3-4 giorni dovrebbe arrivare! gia confermato che ha rev11 con piedini
-
lo volevo acquistare oggi dagli stockisti ma non è più disponibile :( sapete quando fanno un restock?
-
Quote:
Perez
Allegato 63685
Cosa vuol dire "stato in elaborazione" e "fattura non presente" :C ? È normale?:o
Anch'io ho fatto l'ordine sabato 25. Mi sa che sono (siamo?) arrivati tardi, il sito lo dava disponibile ma siamo finiti in coda ad altre millemila richieste... ho chiesto aggiornamenti via mail (servizio di ticketing).