Anche io ho fatto l'ordine sabato, alle 19 per precisione, vorresti dire che potrei non riceverlo?
Visualizzazione stampabile
Mi auguro che domani mi rispondano che è tutto in regola e stanno spedendo... ma mi puzza :-\
Al massimo di tratta di aspettare che ritorni disponibile, oppure annullare l'ordine e comprarlo altrove, anche se ammetto che la cosa mi scoccia.
Qualcuno che ha già comprato da Stockisti può darci riscontro? Come e in che tempi vengono smarcati gli ordini, da "In attesa" a...?
ciao marco777, vorrei acquistare anche io il nexus 4 16 GB dallo stesso sito e lo tengo d occhio da qualche settimana ma risulta sempre non disponibile.
tu hai effettuato il pagamento lo stesso oppure lo hai comprato in un momento in cui era disponibile?
Se io lo compro quando non è disponibile è come se lo prenotassi e quindi appena disponibile lo spediscono? se non dovesse essere mai più disponibile è previsto il rimborso senza troppi problemi? grazie e scusa per le tante domande!
Io l'ho preso da loro e dopo 48 ore era a casa... Merc sera scorso l'ho ordinato e venerdì alle 15 era a casa...
anche il mio ordine era perennemente "in attesa" ed il pagamento risultava "unverified",poi magicamente mi è arrivata la mail da bartolini con la presa in consegna del pacco....
io starei tranquillo anche perchè non vanno certo a spuxxanarsi per un paio di telefoni dopo tutto..no?
Altro discorso,ahimè inaffrontabile,è la "scimmia" che ti assale nell'attesa rotfl
P.S.:la scimmia mi aveva anche fatto spedire una mail con richiesta di delucidazioni,nessuna risposta poi la sorpresa bartolini...attimi che non dimentichero' mai:-[
Concordo, l'attesa mi sta dilaniando roftl
Salve ragazzi, anche io ho ordinato il nexus 4 in questi giorni(ieri pomeriggio per la precisione xD)
Oggi li ho contatti sulla loro pagina fb e mi hanno detto che non ci sono problemi,quindi credo che possiamo stare tranquilli xD
P.S. Ovviamente parlo de gli stockisti ;)
Ciao ragazzi, oggi mi è arrivato il Nexus 4, bellissimo e puntualissimo! W gli stockisti!!! (anzi W BRT!!! il corriere è stato gentilissimo, non ero a casa alle 10.00 di mattina poichè lavoro, ha informato la propria ditta e in men che non si dica, mi hanno contattato e abbiamo fissato un appuntamento per dopo pranzo. Alle 14.35 avevo il pacchetto in mano... leggerissimo... mi sembrava quasi di aver preso una fregatura ma per fortuna una volta aperto ho visto che era tutto al suo posto.
Riepilogando: pago con PayPal alle 23.50 di giovedì. Il giorno dopo alle 19.00 vedo la mail de gli stockisti che avevano proceduto al pagamento e preso in consegna l'ordinazione. Circa mezzoretta dopo il corriere BRT mi manda a sua volta la mail con la tracciatura della spedizione. Sabato mattina alle 10.00 vedo che il pacco era arrivato a Bologna in sede di smistamento. Per un momento spero che mi consegni in giornata, ma il sabato non lavorano. La spedizione è prevista per oggi in giornata. Effettivamente rispettate le 48 ore lavorative, che ne dite?! :)
Parliamo del pacco: imballo in cartone con nastri e sigilli integri firmati glistockisti. Apro il pacco e trovo la confezione del telefono vera e propria avvolta nella plastica a bolle per ammortizzare i colpi. C'è anche il panno in microfibra, regalo del venditore. La confezione del Nexus 4 è priva di sigilli ma dentro è tutto nuovissimo, con tutte le plastiche di protezione integre e perfette.
Dentro trovo il telefono, il cavo dati/usb, il caricabatteria, lo spillo per aprire il vano per la micro-sim e il libretto di istruzioni. Capisco che non è francese poichè non ha le cuffiette.
Accendo e trovo un buon 60% di batteria. Decido di rimandare lo smanetto e lo mettoa caricare per circa 2 ore e mezza. Finalmente accendo e con la combinazione vol - e power scopro che ho tra le mani una rev 11. Ovviamente ha i piedini. (leggo in giro che è uscita anche la rev 12, poco male).
Ora non mi resta che godermi il telefono. Per chi compra o ha comprato ed è in attesa, state tranquilli, gli stockisti sono molto professionali. Abbiate fiducia. :)
Ora voglio comprare la cover perchè ho paura di graffiarlo... che ne dite di questa? Mi sembra perfetta:
Black - Google Nexus 4 Ringke Fusion The Best Selling Premium Hybrid Hard Case Caso Copririe Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica