Mercoledì, ma io vivo in provincia di Palermo e ci mette di più ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che lo ha ordinato verso sabato sera sa dirmi se ha ricevuto conferme? É normale che il mio ordine da sabato alle 19 (ovvero quando ho pagato e fatto l'ordine) sia ancora in stato di elaborazione?b
Ed é normale che dica ancora stato del pagante "unverified"? Cosa significa?
Allora, ti spiego:ho creato l'account degli stockisti, al momento di scegliere il momento del pagamento (tra bonifico bancario anticipato e paypal) ho scelto paypal, e dato che non avevo l'account paypal lo ho creato, aggiungendo la carta di credito. A questo punto ho proceduto con il pagamento, ho accettato il pagamento dopo essere stato reindirizzato al sito paypal. E dopo 3 minuti mi é arrivato un messaggio sul telefono che diceva che erano stati scalati 349 euro dal mio conto. Ho fatto tutto giusto?
Sisi la procedura fatta è corretta
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Allora il non verificato dipende dal fatto che hai creato da poco l'account su PayPal.
Se non ricordo male dopo aver creato il profilo viene scalato un dollaro (o un euro, non ricordo) per verificare che tutto funzioni con la carta di credito associata all'account.
Avendo pagato subito dopo sul sito degli stockisti non hai dato il tempo di effettuare questo secondo passaggio della procedura.
Quindi quanto devo aspettare?