Quindi dovrebbe arrivare entro stasera? Potrebbe arrivare anche dopo le 19?
Visualizzazione stampabile
Quindi dovrebbe arrivare entro stasera? Potrebbe arrivare anche dopo le 19?
Risposta del customer care Stockisti:
Gentile cliente, il suo ordine verrà evaso stasera al massimo domani sera, riceverà la tracciatura BRT via mail visibile a partire dal giorno seguente. Cordiali saluti.
Il mio ordine é del 25,risulta ancora in lavorazione, quindi mi mancheranno ancora 2-3gg all'arrivo. Direi tuttapposto!;)
Non ci spererei in quanto i tempi di evasione sono sulle 48 ore. Molto piu probabile settimana prossima
Mi è arrivato il nexus 4 dagli stockisti!
Rev 11, tedesco senza auricolari :C
Una domanda (sto impazzendo :'( ) la prima ricarica quando deve essere effettuata e per quanto tempo? (Devo scaricarlo del tutto, fino al 10%, metterlo a caricare subito? Aiutetemi :C )
In più di una discussione dedicata alle batterie al litio consigliano di inizializzarle mettendole subito in carica e lasciarle un oretta e mezza in più del necessario.
E poi per i primi quattro o cinque cicli farli completi, ma sempre senza far scendere il livello sotto il 10%.
Io mi sono regolato così.
Ragazzi curiosita un po forse ot......nel caso avessi problemi con quello che mi sta per arrivare da glistockisti, in quanto me lo sostituirebbero?
Arrivato oggi ordinato sabato alle 18:00 dagli stockisti quando era ancora DISPONIBILE. Svizzero, con piedini e senza cuffie. Prodotto febbraio 2013 in korea.. quando arrivo a casa controllo la rev. dal bootloader... :cool: