Visualizzazione stampabile
-
Inizio a pensare che vederlo in stock il 13 è stata una allucinazione di massa...
-
È il terminale con più problemi di consegna . Uffa
-
Quote:
Originariamente inviato da
dambro
È il terminale con più problemi di consegna . Uffa
Negli USA anche T-Mobile lo ha terminato:
T-Mobile-Nexus 4
-
Si potrebbe provare a comprare il Bumper in UK dato che risulta disponibile...
http://ludalex.soupwhale.com/n4check..._black_bumper#
-
Quote:
mauge
Credo sia un bug, nessuno che ha ordinato il bumper ha mai ricevuto niente in UK
-
Quote:
leoleoleo
Credo sia un bug, nessuno che ha ordinato il bumper ha mai ricevuto niente in UK
Puo' essere comunque un modo per testare la procedura di acquisto dall'estero inserendo Jack's Deliveries come indirizzo di fatturazione
-
Quote:
peppens1
cioè, prendendolo da jack deliveries, ma facendo fare il lavoro a lui.....costa 449 euro........
mentre se uno prende solo l'indirizzo tramite jack ma fa l'ordine su play store e tutto il resto da solo...... gli costa 370? come mai?
per il semplice motivo che lui vendendoti il nexus 4 vuole guadagnarci per la sbatta che si fa a ordinarlo per te, tutto qui! :)
-
Quote:
mauge
Puo' essere comunque un modo per testare la procedura di acquisto dall'estero inserendo Jack's Deliveries come indirizzo di fatturazione
vero, ma sinceramente spendere 15.99£ + 34.90€ per un bumper diciamo che non è proprio conveniente, non spendo soldi per testare la procedura! :) aspetto che escano i terminali e ci provo, se va a buon fine bene altrimenti pazienza, ci si prova in un altro modo :)
-
Quote:
zanettiilcapitano
vero, ma sinceramente spendere 15.99£ + 34.90€ per un bumper diciamo che non è proprio conveniente, non spendo soldi per testare la procedura! :) aspetto che escano i terminali e ci provo, se va a buon fine bene altrimenti pazienza, ci si prova in un altro modo :)
E non si puo' lasciare il bumper in giacenza da Jack fino a quando non arriva anche il telefono?
-
Ragazzi ma non c'è un modo per avvisarci a vicenda quando sarà disponibile il nexus? Chi mi manda un pm quando è disponibile?rotfl