Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alve
basterebbe leggere qualche pagina indietro ....il 90% di noi l'ha acquistato lì....
Sì chiedo scusa ma volevo qualche parere più recente..
-
Quote:
Rafel87
Dipende dal tipo di pagamento utilizzato. Io ho usato Paypal 3 giorni dopo mi è arrivata la mail dell'avvenuta spedizione del pacco insieme al codice di tracciabilità
Ciao io l ho ordinato da Sinapsy store.. Che e la medesima società di pochipezzi. Io ho pagato il 28 e ancora ordine 'da evadere'. Ho chiamato più volte nei giorni scorsi e mi hanno detto che sarebbe stato evaso oggi. Venerdì. A che ora ti arrivò la mail di spedizione?
-
Quote:
TheOdd
Io comprai il note 2 lì.. Impeccabili sia nell assistenza che nella rapidità. Vai tranquillo proprio.
-
Quote:
InfernoRealm
Io comprai il note 2 lì.. Impeccabili sia nell assistenza che nella rapidità. Vai tranquillo proprio.
Ti ringrazio!
Il "basso" costo giustifica quindi la provenienza da Paesi diversi? È questo fatto che un po' mi preoccupa..
-
Quote:
TheOdd
Ti ringrazio!
Il "basso" costo giustifica quindi la provenienza da Paesi diversi? È questo fatto che un po' mi preoccupa..
Assolutamente si. Affidabili al 100%. Anche perché mezzo web ormai compra da li..
-
Quote:
InfernoRealm
Ciao io l ho ordinato da Sinapsy store.. Che e la medesima società di pochipezzi. Io ho pagato il 28 e ancora ordine 'da evadere'. Ho chiamato più volte nei giorni scorsi e mi hanno detto che sarebbe stato evaso oggi. Venerdì. A che ora ti arrivò la mail di spedizione?
Up nuova pagina
-
Quote:
TheOdd
Acquistato il 22 maggio spedito il 23 ricevuto il 24, e abito in Puglia :) gli stockisti sono rapidissimi, ottimo l'imballaggio e all'interno un panno in microfibra in regalo :)
-
A posto :) Se tutto va bene fine settimana prossima ordino!
-
Quote:
InfernoRealm
Up nuova pagina
Non ricordo l'ora esatta. Se non ricordo male era il pomeriggio , mi arrivo la mail "in spedizione" qualche ora dopo arrivo la mail con l'aggiornamento su "spedito".
-
Quote:
Rafel87
Non ricordo l'ora esatta. Se non ricordo male era il pomeriggio , mi arrivo la mail "in spedizione" qualche ora dopo arrivo la mail con l'aggiornamento su "spedito".
Grazie.. No perche ho pagato il 28 e inizio a perdere la pazienza.. Se non spediscono oggi esplodo..