Non vorrei allarmarvi ma se non ho capito male questi del sinapsy store spediscono lunedi
Visualizzazione stampabile
Non vorrei allarmarvi ma se non ho capito male questi del sinapsy store spediscono lunedi
arrivato oggi anche il mio dagli stockisti. velocissimi, proprio niente da dire. Telefono perfetto, niente problemi e versione polacca
ma a voi pure avevano detto che partivano oggi? a me l hanno confermato pure stamattina... io penso che il corriere abbia ritirato i pacchi stasera... e che parta lunedi..
io sto uscendo pazzo lo voglio avere tra le mie mani! voglio accudirlo come un figlio, la notte lo metterò accanto a me sul cuscino, gli faro una culla xD ( piccolo ot)
la cosa strana è che dopo 1 settimana non risulta neanche spedito! sarà che non hanno aggiornato
abbiamo scelto il sito sbagliato per la rapidità... io mi sono rotto i coglioni di aspettare... gia il fatto che spediscano lunedi per me è intollerabile... se non ci volessero giorni mi sarei gia fatto rimborsare e avrei preso dagli stockisti. a quest ora ero gia al terzo ciclo di ricarica.
Non vorrei che non fossero disponibili e non hanno aggiornato la disponibilità sul sito. A me dopo 3 giorni è stato spedito , quindi qualche problema ci sarà. Ormai aspettate lunedi e poi lo contattate.
io ordinandolo qui lunedi ( dato che era finito dagli stock) pensavo che mi arrivasse prima ma mi sa che ho fatto male i conti... se non altro mi hanno detto che stanno inviando la versione francese e almeno ho pagato 10 € in più ma ho degli auricolari penso di valore maggiore ai 10 €