io ho chiesto apposta e mi hanno detto che il mio era prenotato e quindi c era... oggi è il terzo giorno a dire il vero, ma non pare abbiano spedito.
p.s. davvero spediscono la versione francese?
Visualizzazione stampabile
io l'ho chiesto esplicitamente! se possibile avere la versione francese, dopo qualche giorno ho detto : per sapere la versione spedita devo aspettare la ricevuta del pacco ( quindi vederlo per i fatti miei) o sapete gia quale avete mandato?mi hanno risposto: abbiamo spedito la versione francese come da lei richiesto!
allora domani telefono pure io e lo chiedo.
stamattina verso le 10 telefono per sapere se i nostri nexus 4 sono stati affidati ad sda e vi faccio sapere. ;)
comunque per email non rispondono affatto. MAI.
Per email a me hanno sempre risposto dopo massimo mezz ora :O comunque oggi e sabato il servizio per chiamare se ricordo bene è da lunedì a venerdì! Comunque si dovrebbe essere sda il corriere! La spedizione assicurata l ho fatta così
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
anche a me hanno sempre risposto subito via mail. Comuque nelle recensioni molti lamentano la tracciabilità prima della spedizione
Ciao! Qualcuno ha informazioni sul Nexus 4 in vendita da Expansys Italia? Ho provato a scrivere una mail per chiedere informazioni ma non ho ottenuto ancora risposte sulla garanzia, se fosse Italia il prezzo è interessantissimo
Dal sito:
ES dovrebbe essere España, quindi spagnolo, non italiano... Ipotesi avvalorata dalla disponibilità a catalogo anche della versione 8GB che da noi non è stata importata ufficialmente (ma neanche ufficiosamente a quanto ho visto)Quote:
Codice eXpansys: 249995, Mfr: E960_16_ES, Marca: Google