io ho chiesto apposta e mi hanno detto che il mio era prenotato e quindi c era... oggi è il terzo giorno a dire il vero, ma non pare abbiano spedito.
p.s. davvero spediscono la versione francese?
io l'ho chiesto esplicitamente! se possibile avere la versione francese, dopo qualche giorno ho detto : per sapere la versione spedita devo aspettare la ricevuta del pacco ( quindi vederlo per i fatti miei) o sapete gia quale avete mandato?mi hanno risposto: abbiamo spedito la versione francese come da lei richiesto!
allora domani telefono pure io e lo chiedo.
stamattina verso le 10 telefono per sapere se i nostri nexus 4 sono stati affidati ad sda e vi faccio sapere.
comunque per email non rispondono affatto. MAI.
Per email a me hanno sempre risposto dopo massimo mezz oracomunque oggi e sabato il servizio per chiamare se ricordo bene è da lunedì a venerdì! Comunque si dovrebbe essere sda il corriere! La spedizione assicurata l ho fatta così
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
anche a me hanno sempre risposto subito via mail. Comuque nelle recensioni molti lamentano la tracciabilità prima della spedizione
Ultima modifica di karpov; 01-06-13 alle 10:42
Ciao! Qualcuno ha informazioni sul Nexus 4 in vendita da Expansys Italia? Ho provato a scrivere una mail per chiedere informazioni ma non ho ottenuto ancora risposte sulla garanzia, se fosse Italia il prezzo è interessantissimo
Dal sito:
ES dovrebbe essere España, quindi spagnolo, non italiano... Ipotesi avvalorata dalla disponibilità a catalogo anche della versione 8GB che da noi non è stata importata ufficialmente (ma neanche ufficiosamente a quanto ho visto)Codice eXpansys: 249995, Mfr: E960_16_ES, Marca: Google