Preso dagli stockisti oggi, bianco, speriamo bene che per venerdi è nelle mie mani.
Preso dagli stockisti oggi, bianco, speriamo bene che per venerdi è nelle mie mani.
Ultima modifica di larsonalux; 23-07-13 alle 10:36
Alla fine l ho preso pure io...speriamo arrivi presto...per ebay avevo visto pure io solo che l affidabilità del venditore era pari allo 0![]()
Ieri ho scritto una mail agli stockisti per sapere se e quando avrebbero riavuto disponibile il nero. Se mi rispondono vi aggiorno, sperando che non passi troppo...
Semplicemente come ho spiegato, ordino da paesi esteri da anni ormai e sono molto ma molto più celeri, appena arriva ordine lo evadono, non ci vuole molto, basta essere organizzati, da hong kong a volte ricevo pacchi in 36 ore dal pagamento.
Da Bologna per l'Italia si può fare molto ma molto meglio soprattutto con i soldi che stanno facendo....
Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
NEXUS 4 - NEXUS 5
HTC One E8
sono anche io in attesa presso gli stockisti, la volta percedente sono arrivati 2 gg dopo l'esaurimento e sono durati nemmeno 2 giorni.... ahahhaah come si fa a capire se è francese e che revisione hardware ha?
lio97 (23-07-13)
se è francese ha dentro le cuffie... io le ho![]()