CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1415 di 1732 primaprima ... 41591513151365140514131414141514161417142514651515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,141 a 14,150 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14141
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InfernoRealm Visualizza il messaggio
    a me sta veramente girando il chiccherone per il fatto che devo aspettare ancora chissa quanto per il mio nexus 4 da sinapsy store.. e non posso manco chiedere il rimborso che chissa quanto ci vuole... GRRRRRRRRRRR
    Ma se tutti noi che abbiamo comprato dagli stockisti abbiamo lasciato dei feedback strepitosi, perché vi siete andati ad infognare comprandolo altrove?

  2.  
  3. #14142
    Senior Droid L'avatar di lleyton


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextdroid Visualizza il messaggio
    dite che lo rimetteranno a 390??...è durata mezza giornata la promozione bah
    io penso di si, tu controlla sempre.

  4. #14143
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    provincia di Siracusa
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente
    Originariamente inviato da InfernoRealm
    a me sta veramente girando il chiccherone per il fatto che devo aspettare ancora chissa quanto per il mio nexus 4 da sinapsy store.. e non posso manco chiedere il rimborso che chissa quanto ci vuole... GRRRRRRRRRRR
    Ma se tutti noi che abbiamo comprato dagli stockisti abbiamo lasciato dei feedback strepitosi, perché vi siete andati ad infognare comprandolo altrove?


    Anche su pochipezzi c erano solo feed positivi! L abbiamo preso lì perché sugli stockisti era finito:/ l hanno messo due giorni dopo! XD

    Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App

  5. #14144
    Senior Droid L'avatar di ilrisolutore


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io l'ho pagato oggi(mercoledi) alle 19.00 sugli stockisti speriamo mi arrivi per domani (giovedi)!!

  6. #14145
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    e noi altri poveri idioti aspettiamo... sapendo benissimo che nemmeno questo venerdi partirà niente...

    anzi, probabilmente aspetteranno che su gli stockisti siano finiti fino all ultimo per poi dirci che purtroppo c era stato un errore e che non avevano nexus 4 in magazzino..

  7. #14146
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    riaggiornato il prezzo di marcopolo....non comprendo come una promozione possa durare mezza giornata..fosse stata un'offerta a tempo quanto tempo lo avrebbero scritto

  8. #14147
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilrisolutore Visualizza il messaggio
    Io l'ho pagato oggi(mercoledi) alle 19.00 sugli stockisti speriamo mi arrivi per domani (giovedi)!!
    Controlla su Bartolini il tempo di spedizione a seconda dell partenza e destinazione, a me è partito ieri sera e oggi è arrivata l'email in cui mi informano che verrà spedito domani.

    Pagamento su stocchisti 03/06/2013 ore 12

  9. #14148
    Senior Droid L'avatar di ilrisolutore


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ah ok... Io non ho ancora ricevuto la mail da bartolini quindi dovrò aspettare! Spero solo che arrivi almeno venerdì perchè senno qui senza internet sono fottuto!

    Domandina: se mi arrivata difettato, il mio telefono viene mandato subito in assistenza e quindi devo aspettare i tempi per la riparazione oppure si prendono quello e mi inviano subito un'altro?!
    Ultima modifica di ilrisolutore; 05-06-13 alle 14:47

  10. #14149
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilrisolutore Visualizza il messaggio
    Ah ok... Io non ho ancora ricevuto la mail da bartolini quindi dovrò aspettare! Spero solo che arrivi almeno venerdì perchè senno qui senza internet sono fottuto!

    Domandina: se mi arrivata difettato, il mio telefono viene mandato subito in assistenza e quindi devo aspettare i tempi per la riparazione oppure si prendono quello e mi inviano subito un'altro?!
    Come anticipato, bartolini mi aveva scritto un'email oggi dove diceva che domani era in consegna, invece controllando il tracking mi segna in consegna (ieri è passato da casa alle 18 per un altro pacco, quindi credo che passerà per la stessa ora)

    Se ti arriva difettato dovresti chiedere la sostituzione, anche perchè non hanno scelta, entro 10 gorni puoi mandarlo indietro senza alcuna spiegazione

  11. #14150
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkechelon Visualizza il messaggio
    Segnalo che non ho potuto telefonare a jolly elettronica perché c'è continuamente il fax in uso...
    Se abitavo più vicino ci andavo di persona, ora sono indeciso se andarci... Abito a mezz'ora da Palermo e poi col traffico dovrei andare in centro >__>
    Cmq ripeto: da un lato questi prezzi sanno di truffa, dall'altro hanno un negozio fisico da anni abbastanza "famoso" a Palermo, quindi è strano che provino a truffare... Anche se rubassero i soldi io potrei andarci di persona.. E chiunque potrebbe farlo!
    EDIT
    Sicuramente è una truffa! Ho cercato il numero del negozio fisico altrove, mi hanno risposto e mi hanno detto che quel sito non ha niente a che fare con loro, nel sito hanno inserito lo stesso nome e la stessa via ma in realtà non c'entra niente. L'ho segnalato al negozio in modo che ci pensano loro a denunciare la cosa.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    attenzione ragazzi... mi ricollego ad un post di qualche giorno fa su jollyelettronica.it
    Attenti al sito jollyelettronicashop.it se ne parla anche qui...
    fate attenzione
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 1415 di 1732 primaprima ... 41591513151365140514131414141514161417142514651515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy