Visualizzazione stampabile
-
allora regà, ho provato a telefonare piu volte stamattina, ma il telefono era spento, nonostante sul sito ci sia scritto che il sabato il numero è aperto dalle 10 alle 14.
ora io non so dove siano i nostri nexus 4, ma quando ho telefonato i giorni scorsi mi è stato detto che il corriere avrebbe ritirato i nexus 4 venerdi, quindi ieri, e che sarebbero dunque partiti lunedi. voi avete sentito cio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
InfernoRealm
allora regà, ho provato a telefonare piu volte stamattina, ma il telefono era spento, nonostante sul sito ci sia scritto che il sabato il numero è aperto dalle 10 alle 14.
ora io non so dove siano i nostri nexus 4, ma quando ho telefonato i giorni scorsi mi è stato detto che il corriere avrebbe ritirato i nexus 4 venerdi, quindi ieri, e che sarebbero dunque partiti lunedi. voi avete sentito cio?
a me hanno detto solo i tempi con cui avrebbero svolto le operazioni! 24/48 per paypal ecc
-
Quote:
netstorm
Ciao! Qualcuno ha informazioni sul Nexus 4 in vendita da Expansys Italia? Ho provato a scrivere una mail per chiedere informazioni ma non ho ottenuto ancora risposte sulla garanzia, se fosse Italia il prezzo è interessantissimo
se vuoi garanzia italia su amazon 400 euro venditore affidabilissimo e cortese
-
Quote:
melo93
a me hanno detto solo i tempi con cui avrebbero svolto le operazioni! 24/48 per paypal ecc
io ho chiesto in quanto evadevano il prodotto e mi hanno risposto 4/5 gg lavorativi, lunedì o martedì quindi dovrebbero consegnarli al corriere
-
Quote:
karpov
io ho chiesto in quanto evadevano il prodotto e mi hanno risposto 4/5 gg lavorativi, lunedì o martedì quindi dovrebbero consegnarli al corriere
maledizione oh che tempi biblici... se ero andato a salerno di persona avevo fatto prima..
-
Esattamente, i tempi di evasione sono di 4-5 giorni lavorativi , è scritto anche sul sito.
-
Quote:
mozza90
se vuoi garanzia italia su amazon 400 euro venditore affidabilissimo e cortese
Grazie, paradossalmente non so che fare, sono in gemania fino a metà giugno, ma il prezzo di mediamarkt è maggiore di quello degli stockisti che dovrebberoanche gestire loro la garanzia internazionale
-
si spera che la spedizione sia veloce poi
-
Lo sto ordinando ora dagli stockisti. Come faccio? Mi registro e poi inserisco i dati della mia postepay e basta?
nelle informazioni di pagamento mi porta solo bonifico bancario e paypal. Con la postepay quale devo mettere?
Scusate, ma sono abbastanza inesperto in pagamenti online
-
si,
io stesso ho pagato con carta mastercard,la transazione (da parte loro) viene gestita da paypal (io ad esempio manco ce l'ho un account paypal e nemmeno ho intenzione di farlo...)
Quote:
genny92c
Lo sto ordinando ora dagli stockisti. Come faccio? Mi registro e poi inserisco i dati della mia postepay e basta?
nelle informazioni di pagamento mi porta solo bonifico bancario e paypal. Con la postepay quale devo mettere?
Scusate, ma sono abbastanza inesperto in pagamenti online