Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto tutto, ma al momento di effettuare l'ordine mi dice "PAYPAL GATEWAY HA RIFIUTATO LA RICHIESTA. INSTRUCT THE CUSTOMER TO RETRY THE TRANSACTION USING AN ALTERNATIVE PAYMENT METHOD FROM THE CUSTOMERS PAYPAL WALLET. THE TRANSACTION DID NOT COMPLETE WITH THE CUSTOMERS SELECTED PAYMENT METHOD (#10417: TRANSACTION CANNOT COMPLETE)."
-
evidentemente non è gradito il pagamento con Postepay,strano comunque:
io ho pagato con una ricaricabile Mastercard pur non avendo alcun account paypal ed omettendo l'iscrizione proposta...
Quote:
Originariamente inviato da
genny92c
Ho fatto tutto, ma al momento di effettuare l'ordine mi dice "PAYPAL GATEWAY HA RIFIUTATO LA RICHIESTA. INSTRUCT THE CUSTOMER TO RETRY THE TRANSACTION USING AN ALTERNATIVE PAYMENT METHOD FROM THE CUSTOMERS PAYPAL WALLET. THE TRANSACTION DID NOT COMPLETE WITH THE CUSTOMERS SELECTED PAYMENT METHOD (#10417: TRANSACTION CANNOT COMPLETE)."
-
devo per forza fare un account paypal.
L'ho fatto, ma per verificare la carta hanno fatto un addebito di 1,50 sulla postepay. nell'intestazione di questo addebito sull'estratto conto della pp c'è il codice che poi devo inserire per verificare la carta. In sostanza devo tornare in posta dopo che ci sono andato stamattina per caricare la pp :O
-
Quote:
genny92c
L'ho fatto, ma per verificare la carta hanno fatto un addebito di 1,50 sulla postepay. nell'intestazione di questo addebito sull'estratto conto della pp c'è il codice che poi devo inserire per verificare la carta. In sostanza devo tornare in posta dopo che ci sono andato stamattina per caricare la pp :O
Non c'è bisogno di andare in posta, puoi verificare tutto sull'estratto conto online (se sei registrato sul sito delle Poste). In ogni caso l'intestazione dell'addebito non è istantanea credo, quindi è difficile che tu la possa subito verificare. Controlla qual'è il tetto massimo di spese per account Paypal non verificati, che se rientra sotto i 350€ puoi acquistare tranquillamente già così. Ciao ;)
-
Quote:
genny92c
Per spese inferiori ai 1000€( o 1500 non ricordo di preciso) non c'è bisogno della verifica. Parole dell'operatore PayPal e poi verificate da me
-
Quote:
encore27
Non c'è bisogno di andare in posta, puoi verificare tutto sull'estratto conto online (se sei registrato sul sito delle Poste). In ogni caso l'intestazione dell'addebito non è istantanea credo, quindi è difficile che tu la possa subito verificare. Controlla qual'è il tetto massimo di spese per account Paypal non verificati, che se rientra sotto i 350€ puoi acquistare tranquillamente già così. Ciao ;)
Mi sono registrato al sito delle poste, ma mi pare di aver capito che bisogna comunque andare alle poste con un documento per attivare i servizi online.
In ogni caso che opzione devo usare per caricare sul conto paypal?
-
Quote:
genny92c
Mi sono registrato al sito delle poste, ma mi pare di aver capito che bisogna comunque andare alle poste con un documento per attivare i servizi online.
In ogni caso che opzione devo usare per caricare sul conto paypal?
Nessun opzione, basta inserire le credenziali PayPal al momento dell'acquisto e fa in automatico il prelievo dalla postepay collegata (avendo una sola carta).
-
Non è possibile completare l'operazione. Devo prima completare la procedura di conferma della carta. Che scocciatura.
-
notizie da pochipezzi e sinapsy? hanno spedito a voi? a me ancora no :(
-
Quote:
Darkechelon
appena comprato dagli stockisti... ero combattuto fino all'ultimo istante ma alla fine l'ho fatto xD
Mi mancherà il mio gnexus <3
Stesso passaggio fatto 4 mesi fa, il gnex ti mancherà meno di un minuto, il nexus 4 superiore in tutto.
L'unica cosa che mi manca è il design, reputo superiore quello di samsung.