Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
genny92c
devo per forza fare un account paypal.
L'ho fatto, ma per verificare la carta hanno fatto un addebito di 1,50 sulla postepay. nell'intestazione di questo addebito sull'estratto conto della pp c'è il codice che poi devo inserire per verificare la carta. In sostanza devo tornare in posta dopo che ci sono andato stamattina per caricare la pp :O
Puoi controllare online l estratto della postepay, ma ci vuole qyalche giorno se ben ricordo perché appaia l addebito
-
Quote:
karpov
notizie da pochipezzi e sinapsy? hanno spedito a voi? a me ancora no :(
ho telefonato stamane a sinapsy store e mi hanno detto che i nexus partono tra oggi e domani. ovviamente, il mio parte domani. che rottura di coglioni
-
Quote:
InfernoRealm
abbiamo scelto il sito sbagliato per la rapidità... io mi sono rotto i coglioni di aspettare... gia il fatto che spediscano lunedi per me è intollerabile... se non ci volessero giorni mi sarei gia fatto rimborsare e avrei preso dagli stockisti. a quest ora ero gia al terzo ciclo di ricarica.
Quote:
InfernoRealm
ho telefonato stamane a sinapsy store e mi hanno detto che i nexus partono tra oggi e domani. ovviamente, il mio parte domani. che rottura di coglioni
potresti evitare di utilizzare questi termini??
mi rendo conto la rabbia per l'attesa, ma cerca di usare altri termini o dovrà cancellare i tuoi messaggi, grazie!
-
Quote:
Fabio3105
potresti evitare di utilizzare questi termini??
mi rendo conto la rabbia per l'attesa, ma cerca di usare altri termini o dovrà cancellare i tuoi messaggi, grazie!
pardon, chiedo scusa. :)
-
Quote:
netstorm
Puoi controllare online l estratto della postepay, ma ci vuole qyalche giorno se ben ricordo perché appaia l addebito
in realtà l'addebito di 1.50 risulta sulla carta (cioè, la cifra che ho presenta 1,55 mancanti rispetto ai miei conti), ma nella lista di pagamenti non figura nessun pagamento pp o codice.
-
Quote:
genny92c
in realtà l'addebito di 1.50 risulta sulla carta (cioè, la cifra che ho presenta 1,55 mancanti rispetto ai miei conti), ma nella lista di pagamenti non figura nessun pagamento pp o codice.
Perché non è ancora confermata ma solo prenotata.
Devi aspettare qualche giorno che il movimento venga confermato sulla carta, ma in teoria puoi procedere lo stesso anche senza verifica...
-
No perché ne avevo messi 350 giusti rotfl
Comunque anche provando a completare l'acquisto (prima che mi ricordassi di avere i soldi contati) mi dice che bisogna terminare la procedura
-
Quote:
infoMatt
Perché non è ancora confermata ma solo prenotata.
Devi aspettare qualche giorno che il movimento venga confermato sulla carta, ma in teoria puoi procedere lo stesso anche senza verifica...
quoto. a me l addebito figurò nei movimenti dopo 2 giorni.
-
Quote:
maoix
Stesso passaggio fatto 4 mesi fa, il gnex ti mancherà meno di un minuto, il nexus 4 superiore in tutto.
L'unica cosa che mi manca è il design, reputo superiore quello di samsung.
A me del gnex manca un sacco il di dietro tutto bello ruvidino!
Al tatto lo preferivo rispetto al liscio del n4.
Di sicuro però il nexus 4 offre una durata della batteria di gran lunga superiore.
-
Quote:
karpov
notizie da pochipezzi e sinapsy? hanno spedito a voi? a me ancora no :(
ho chiamato a pochiprezzi.it, mi hanno detto che domani dovrebbero inviare gli oggetti e che hanno avuto qualche problema di logistica ( se ho capito bene, perchè si sentiva male ) xD quindi se sono fortunato mi arriva mercoledì bah. piu di una settimana solo per inviare un pacco ._.