Visualizzazione stampabile
-
ho chiamato anch io sinapsy store nel pomeriggio. anche a me hanno detto che ci sono stati dei ritardi per le spedizioni dei nexus 4, ma il corriere in realtà ha gia ritirato i prodotti dal magazzino, loro sono solo in attesa che sda gli mandi il tracking. ;) quindi i nexus 4 non ce li hanno piu loro ma il corriere. solo che ancora devono partire. si spera domani. ma non è detto.
-
Problemi proprio quando lo orsino io xD ma pochipezzi e sinapsi sono lo stesso negozio???
Inviato dal mio M-MP815I usando Androidiani App
-
390.15€ (- 10€) presso Marco Polo... Garanzia italia... a questo punto comincia ad essere più interessante degli stockisti... ok son 30€ in più, ma si può pagare contemporaneamente al ritiro (ed in contanti), e non meno importante c'è la garanzia... ok tocchiamo ferro e tutto quel che volete, ma secondo me questa tranquillità li vale i 30€
-
Quote:
Originariamente inviato da
melo93
Problemi proprio quando lo orsino io xD ma pochipezzi e sinapsi sono lo stesso negozio???
Inviato dal mio M-MP815I usando
Androidiani App
sono due domini diversi ma appartenenti alla medesima azienda, chiamata sinapsy technology, che è anche proprietaria di altri siti. e il proprietario di sinapsystore e pochipezzi è il medesimo fabio faulhammer, giudicando da cio che c e scritto sui due siti.
-
Quote:
infoMatt
390.15€ (- 10€) presso Marco Polo... Garanzia italia... a questo punto comincia ad essere più interessante degli stockisti... ok son 30€ in più, ma si può pagare contemporaneamente al ritiro (ed in contanti), e non meno importante c'è la garanzia... ok tocchiamo ferro e tutto quel che volete, ma secondo me questa tranquillità li vale i 30€
a saperlo prima, maledizione. visto che qui l ho pure pagato 360 euro. MALEDIZIONE.
-
Quote:
InfernoRealm
a saperlo prima, maledizione. visto che qui l ho pure pagato 360 euro. MALEDIZIONE.
E' notizia di oggi, perché ieri ero andato in un negozio fisico ed aveva il cartellino 459 (sempre meglio dei 479 della Mediaworld, però ben lontano dal prezzo web).
-
raga io quasi quasi mi vendo il mio (garanzia europa) di 2 mesi ad un ragazzo a 350 e me lo prendo da marco polo XD
-
Quote:
cLLii
raga io quasi quasi mi vendo il mio (garanzia europa) di 2 mesi ad un ragazzo a 350 e me lo prendo da marco polo XD
Se riesci a venderlo a 350 ti potrebbe anche convenire....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
si l'unico problema che ora ho chiamato al marco polo dove andrei a ritirarlo e mi dice che non sono disponibili al momento :(
-
Quote:
cLLii
sicuro di trovare un pollo simile? :D