Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauge
E non si puo' lasciare il bumber in giacenza fino a quando non arriva anche il telefono?
si, ma a quel punto devi pagare altri soldi per tenere merce in giacenza...se non sbaglio dai 5 ai 9€ per il primo giorno dopo i primi 2 che ti offrono loro e poi 20 cent ogni giorno in più, e visto quanto ci stanno mettendo a rimettere in stock il telefono rischio di dover aprire un mutuo per pagare il servizio di jack's deliveries! XD
-
A quanto pare con il metodo del google wallet e la carta di credito italiana bloccano l'account se in fase d'ordinazione controllano la provenienza della carta di credito (spero almeno che i soldi vengano rimborsati....).
L'unica soluzione a questo punto rimane quella di farsi una carta di credito ricaricabile uk e farsela spedire in italia in qualche modo. Però io sinceramente mi sarei rotto le palle, per non dire altro. Mi sa che mi prendo il note 2 e basta.
-
Quote:
marius9900
A quanto pare con il metodo del google wallet e la carta di credito italiana bloccano l'account se in fase d'ordinazione controllano la provenienza della carta di credito (spero almeno che i soldi vengano rimborsati....).
L'unica soluzione a questo punto rimane quella di farsi una carta di credito ricaricabile uk e farsela spedire in italia in qualche modo. Però io sinceramente mi sarei rotto le palle, per non dire altro. Mi sa che mi prendo il note 2 e basta.
Siam in due rotfl
-
Quote:
marius9900
se i soldi te li scalano loro non possono più far niente, l'ordine devono portarlo a termine o restituire quanto pagato...altrimenti gli puoi fare una bella causa! per l'account potrebbero bloccartelo, ovvio che però i soldi non possono prenderseli senza mandarti il terminale. Io ci provo ugualmente creandomi un account diverso da quello che uso solitamente, almeno se dovessero bloccarmelo non perdo nulla
-
Quote:
zanettiilcapitano
se i soldi te li scalano loro non possono più far niente, l'ordine devono portarlo a termine o restituire quanto pagato...altrimenti gli puoi fare una bella causa! per l'account potrebbero bloccartelo, ovvio che però i soldi non possono prenderseli senza mandarti il terminale. Io ci provo ugualmente creandomi un account diverso da quello che uso solitamente, almeno se dovessero bloccarmelo non perdo nulla
Sì i soldi probabilmente (sicuramente) te li ridanno.. però da quanto ho capito i controlli li fanno dopo che te li hanno scalati dalla carta. Purtroppo le regole sono quelle e non sono obbligati a spedirtelo.
-
Quote:
marius9900
Sì i soldi probabilmente (sicuramente) te li ridanno.. però da quanto ho capito i controlli li fanno dopo che te li hanno scalati dalla carta. Purtroppo le regole sono quelle e non sono obbligati a spedirtelo.
no ovvio, però se non te lo spediscono devono ridarti i soldi per intero, quindi un tentativo si può cmq fare...se va a buon fine tanto meglio ;)
-
Il problema è che occorrerebbe avere un proxy sensato.
Mi spiego: non posso appoggiarmi ad un proxy qualsiasi e metterei dati della mia carta di credito.
Chiunque sia il gestore del Proxy li logga e li usa come vuole.
Occorrerebbe un servizio di VPN affidabili.
Cerco un po' in giro.
-
ragazzi su ebay e' apparso un nuovo venditore che mette i nexus 16 giga a 389... ke sia da fidarsi?
a voi le conclusioni ecco il link:
Google Nexus 4 16 Gb | eBay
accetta solo paypal dicendo di essere nuovo.. ke ne dite? aspetto opinioni!
-
Quote:
lmerega
Il problema è che occorrerebbe avere un proxy sensato.
Mi spiego: non posso appoggiarmi ad un proxy qualsiasi e metterei dati della mia carta di credito.
Chiunque sia il gestore del Proxy li logga e li usa come vuole.
Occorrerebbe un servizio di VPN affidabili.
Cerco un po' in giro.
Vabbè quello è l'ultimo dei problemi.. io per gli acquisti online utilizzo una carta che quando non uso la tengo vuota.
-
Quote:
caio86
ragazzi su ebay e' apparso un nuovo venditore che mette i nexus 16 giga a 389... ke sia da fidarsi?
a voi le conclusioni ecco il link:
Google Nexus 4 16 Gb | eBay
accetta solo paypal dicendo di essere nuovo.. ke ne dite? aspetto opinioni!
mah sul loro sito vendono il note 2 refurbished a 399€... vabbè che è refurbished, però mi sembra troppo poco.