Visualizzazione stampabile
-
aggiornato il prezzo di marcopolo...prezzaccio..ed è destinato a calare ancora.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cLLii
raga io quasi quasi mi vendo il mio (garanzia europa) di 2 mesi ad un ragazzo a 350 e me lo prendo da marco polo XD
ma secondo me ha poco senso dai e comunque ormai garanzia europa al massimo te lo prendono sulle 320 se ti va bene.
-
Quote:
infoMatt
390.15€ (- 10€) presso Marco Polo... Garanzia italia... a questo punto comincia ad essere più interessante degli stockisti... ok son 30€ in più, ma si può pagare contemporaneamente al ritiro (ed in contanti), e non meno importante c'è la garanzia... ok tocchiamo ferro e tutto quel che volete, ma secondo me questa tranquillità li vale i 30€
eh si a 380 euro è un ottimo prezzo da marcopolo..30 euro li vale tutti con garanzia italia...l'unica cosa è che il prezzo scende in continuazione mediamente ogni 10 giorni prima 429 poi 413 adesso 390..io proprio ieri sera lo stavo vedendo ed a 413 - 10
-
Io ho ordinato stamane alle 12 su stocchisti... Sinceramente non so che fare, certo 40€ per la garanzia italiana è molto allettante, ma sinceramente spero che non debba mai ricorrervi e che mi capiti la versione francese con auricolari :'(
-
Quote:
ZiCkY
aggiornato il prezzo di marcopolo...prezzaccio..ed è destinato a calare ancora.. ;)
dici che scende ancora? effettivamente in 3 settimane è sceso 40 euro se non ricordo male
-
io l'ho preso due settimane fa da marcopolo a 403 ....penso che ogni 2-3 settimane va giù di 10 -15 euro! 30 euro in più non sono tanti e appena lo mettete in mano non avrete da pensare alla garanzia europa!!
Poi con le spedizioni incluse e la pratcità di pagarlo in negozio è come se costasse 380 e due settimane fa come 393! secondo me convieniva già prima!!
-
Aggiornamenti da sinapsy e pochipezzi? Oggi dovevano spedire...
-
Ragazzi ma se ordinò e pago il Tel entro le 17.30 di oggi dagli stockisti lo ricevo giovedì?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
ilrisolutore
Ragazzi ma se ordinò e pago il Tel entro le 17.30 di oggi dagli stockisti lo ricevo giovedì?
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Androidiani App
non credo... magari venerdi
-
Quote:
ilrisolutore
Androidiani App
Androidiani App
non credo... magari venerdi