Visualizzazione stampabile
-
io l'ho ordinato da marcopolo con ritiro in negozio..spero domani posso andarlo a ritirare..ordinato ieri
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilrisolutore
Ragazzi ma se ordinò e pago il Tel entro le 17.30 di oggi dagli stockisti lo ricevo giovedì?
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Non credo proprio, mi sembra di capire che lavorano solo dalle 9 alle 12.
Io ho pagato ieri alle 12 e stamane mi hanno risposto dicendomi che spediscono stasera e mi arriverà tra due giorni, presumo venerdì
EDIT: su marcopolo è tornato a 413€!!!
-
che fortuna..ordinato ieri a 390 XD
-
Quote:
nextdroid
dici che scende ancora? effettivamente in 3 settimane è sceso 40 euro se non ricordo male
cala cala , vedrai che entro un mesetto saremo sulle 350rotfl
-
Ancora nulla per me dal sinapsy store. Scommettiamo che mi diranno che partono domani?
-
Quote:
InfernoRealm
Ancora nulla per me dal sinapsy store. Scommettiamo che mi diranno che partono domani?
mandato una mail, vediamo se rispondono
-
ragazzi secondo voi e buona questa offerta mi e stato proposto un nexus 4 con fattura del 23 maggio nuovo mai usato in cambio di un ascend p1 3 mesi di vita senza nessun graffio più 200 euro di conguaglio secondo voi sn tanti 200 euro??? oppure è una buona offerta datemi pareri.....
-
Quote:
karpov
mandato una mail, vediamo se rispondono
a me non hanno mai risposto alle mail. ora telefono e vi tengo aggiornati ;)
-
Gli ordini partono tutti entro venerdì. Due cavolo di settimane per un maledettissimo ordine. Io mi sono stufato sul serio.
-
Quote:
angeluzzu91
ragazzi secondo voi e buona questa offerta mi e stato proposto un nexus 4 con fattura del 23 maggio nuovo mai usato in cambio di un ascend p1 3 mesi di vita senza nessun graffio più 200 euro di conguaglio secondo voi sn tanti 200 euro??? oppure è una buona offerta datemi pareri.....
secondo me 200 sono troppi!