Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
InfernoRealm
Gli ordini partono tutti entro venerdì. Due cavolo di settimane per un maledettissimo ordine. Io mi sono stufato sul serio.
ma come venerdì :(
-
Quote:
InfernoRealm
Gli ordini partono tutti entro venerdì. Due cavolo di settimane per un maledettissimo ordine. Io mi sono stufato sul serio.
Quote:
karpov
ma come venerdì :(
ragazzi, scusate, non vi conviene annullare l'ordine e prenderlo da qualcuno di più serio??
magari gli stockisti, oppure aspettare che ritorni disponibile da Marco Polo...insomma, almeno siete tranquilli!!
-
Quote:
Fabio3105
ragazzi, scusate, non vi conviene annullare l'ordine e prenderlo da qualcuno di più serio??
magari gli stockisti, oppure aspettare che ritorni disponibile da Marco Polo...insomma, almeno siete tranquilli!!
ma come si fa a farsi rimborsare il pagamento?
-
Quote:
Fabio3105
No, perchè avendo pagato con paypal legato alla postepay, mi ci vorrebbero settimane prima di riavere i soldi.
@karpov: con una email. ma a sto punto abbiamo aspettato due settimane, vediamo se "entro venerdi" puo voler dire anche domani. Non per me, ma magari per te si..
-
Quote:
karpov
ma come si fa a farsi rimborsare il pagamento?
sul loro sito c'è proprio una parte riguardante il "diritto di recesso"...
leggi li e vedi come si fa ;)
-
Quote:
Fabio3105
il venditore di essere serio è serio! chiunque ha comprato li non ha mai avuto problemi! tutto perfetto, solo che questa volta hanno avuto un problema! cioè non sono preoccupato del fatto che non arrivi ma che arrivi tardi!
-
dimmi tu allora quanto gli dovrei dare nn so il prezzo nuovo di questo tel....
-
Quote:
melo93
il venditore di essere serio è serio! chiunque ha comprato li non ha mai avuto problemi! tutto perfetto, solo che questa volta hanno avuto un problema! cioè non sono preoccupato del fatto che non arrivi ma che arrivi tardi!
no, scusami, ma non sono d'accordo... è da 3 giorni che ogni giorno dice che spediscono il giorno dopo... questa non è serietà a casa mia!!
poi ognuno è libero di spendere i propri soldi dove vuole e non voglio nemmeno pensare al fatto che non spedisca la merce. Di sicuro spedisce, ma non è giusto che faccia aspettare le persone in questo modo, secondo il mio parere...
-
Quote:
InfernoRealm
No, perchè avendo pagato con paypal legato alla postepay, mi ci vorrebbero settimane prima di riavere i soldi.
@karpov: con una email. ma a sto punto abbiamo aspettato due settimane, vediamo se "entro venerdi" puo voler dire anche domani. Non per me, ma magari per te si..
sicuramente spediranno venerdì...però non possono fare così dai! Non rispondono neanche più alle mail
-
Quote:
Fabio3105
no, scusami, ma non sono d'accordo... è da 3 giorni che ogni giorno dice che spediscono il giorno dopo... questa non è serietà a casa mia!!
poi ognuno è libero di spendere i propri soldi dove vuole e non voglio nemmeno pensare al fatto che non spedisca la merce. Di sicuro spedisce, ma non è giusto che faccia aspettare le persone in questo modo, secondo il mio parere...
il prodotto lo spediscono entro 3-4 giorni, quindi venerdi/lunedi lo dovevano spedire , questo non è successo gli abbiamo chiamato e hanno detto che hanno avuto problemi di logistica e che lo avrebbero inviato domani ( quindi oggi ) se possibile! se qualcuno ha scritto :" hanno detto che spediscono domani , spediscono domani ecc" hanno scritto una balla! comunque se non sbaglio il diritto di recesso si fa quando io gia ho il telefono nelle mani ed entro 7 giorni! bisogna vedere se ce qualche modo di annullare semplicemente l'ordine e farsi ridare i soldi