Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
No, perchè avendo pagato con paypal legato alla postepay, mi ci vorrebbero settimane prima di riavere i soldi.
@karpov: con una email. ma a sto punto abbiamo aspettato due settimane, vediamo se "entro venerdi" puo voler dire anche domani. Non per me, ma magari per te si..
Ultima modifica di InfernoRealm; 04-06-13 alle 15:20
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
dimmi tu allora quanto gli dovrei dare nn so il prezzo nuovo di questo tel....
no, scusami, ma non sono d'accordo... è da 3 giorni che ogni giorno dice che spediscono il giorno dopo... questa non è serietà a casa mia!!
poi ognuno è libero di spendere i propri soldi dove vuole e non voglio nemmeno pensare al fatto che non spedisca la merce. Di sicuro spedisce, ma non è giusto che faccia aspettare le persone in questo modo, secondo il mio parere...
il prodotto lo spediscono entro 3-4 giorni, quindi venerdi/lunedi lo dovevano spedire , questo non è successo gli abbiamo chiamato e hanno detto che hanno avuto problemi di logistica e che lo avrebbero inviato domani ( quindi oggi ) se possibile! se qualcuno ha scritto :" hanno detto che spediscono domani , spediscono domani ecc" hanno scritto una balla! comunque se non sbaglio il diritto di recesso si fa quando io gia ho il telefono nelle mani ed entro 7 giorni! bisogna vedere se ce qualche modo di annullare semplicemente l'ordine e farsi ridare i soldi