Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
karpov
sicuramente spediranno venerdì...però non possono fare così dai! Non rispondono neanche più alle mail
guarda, in realtà come ho detto ieri i pacchi erano già stati ritirati... Solo che ENTRO VENERDI' verranno evasi tutti... non tutti venerdi... ma divisi per giorni. eppure ho il vago sospetto che il mio verrà evaso proprio venerdi. se non venerdi 30 agosto. :)
-
Quote:
angeluzzu91
dimmi tu allora quanto gli dovrei dare nn so il prezzo nuovo di questo tel....
scusa ma ieri scrivevi che sei innamorato di questo telefono ma che nuovo non riusciresti a prenderlo... ok, quindi un prezzo lo saprai no?
detto questo, se cerchi su google ne trovi nuovi a partire da 349 (play store esteri) e vari store online (es. gli stockisti), quindi 200 euro più un altro terminale è ovviamente esagerato (anche se l'altro terminale fosse un 3310).
Secondo me potresti cercarlo a 250 usato, ma non so dove e di sicuro non è questo il posto per chiederlo.
ieri ti hanno mandato nella sezione del "mercatino", hai provato li??
-
Quote:
angeluzzu91
dimmi tu allora quanto gli dovrei dare nn so il prezzo nuovo di questo tel....
lui dove ha comprato il n4? togli 100 euro al prezzo del n4 attuale 100 a quello tuo e vedi la differenza! cerca di usare questo criterio! il p1 è un buon terminale e se non sbaglio sta intorno ai 250
-
Quote:
melo93
il prodotto lo spediscono entro 3-4 giorni, quindi venerdi/lunedi lo dovevano spedire , questo non è successo gli abbiamo chiamato e hanno detto che hanno avuto problemi di logistica e che lo avrebbero inviato domani ( quindi oggi ) se possibile! se qualcuno ha scritto :" hanno detto che spediscono domani , spediscono domani ecc" hanno scritto una balla! comunque se non sbaglio il diritto di recesso si fa quando io gia ho il telefono nelle mani ed entro 7 giorni! bisogna vedere se ce qualche modo di annullare semplicemente l'ordine e farsi ridare i soldi
ho già chiesto, ed è possibile solo inviando una mail. solo che, ripeto, i tempi di rimborso sono biblici per le prepagate, senza contare che probabilmente loro per accorgersi delle mail metteranno mesi.
-
il nexus 4 su ebay annunci meno di 280 nn si trova questo ha fattura del 23 maggio mai usato
il nexus 4 dice di averlo pagato 435 euro
-
Quote:
melo93
il venditore di essere serio è serio! chiunque ha comprato li non ha mai avuto problemi! tutto perfetto, solo che questa volta hanno avuto un problema! cioè non sono preoccupato del fatto che non arrivi ma che arrivi tardi!
idem. anzi, mi girano vertiginosamente le scatole.
-
Quote:
angeluzzu91
il nexus 4 su ebay annunci meno di 280 nn si trova questo ha fattura del 23 maggio mai usato
allora ti sei già risposto... ;)
-
quindi nn mi conviene quella offerta ragazzi??
-
appena chiamato pochipezzi.it hanno detto di aver avuto dei disguidi con SDA e che i prodotti verranno evasi tutti entro venerdì di questa settimana
-
Quote:
karpov
appena chiamato pochipezzi.it hanno detto di aver avuto dei disguidi con SDA e che i prodotti verranno evasi tutti entro venerdì di questa settimana
sinceramente non credo piu a cio che dicono. dovevano partire tutti lunedi massimo martedi, ovvero oggi. spero che almeno abbiano il buon senso di lasciarci un omaggio nel pacco.