Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
InfernoRealm
a me sta veramente girando il chiccherone per il fatto che devo aspettare ancora chissa quanto per il mio nexus 4 da sinapsy store.. e non posso manco chiedere il rimborso che chissa quanto ci vuole... GRRRRRRRRRRR
Ma se tutti noi che abbiamo comprato dagli stockisti abbiamo lasciato dei feedback strepitosi, perché vi siete andati ad infognare comprandolo altrove?
-
Quote:
nextdroid
dite che lo rimetteranno a 390??...è durata mezza giornata la promozione bah
io penso di si, tu controlla sempre.
-
Quote:
Originariamente inviato da continua.mente
Quote:
Originariamente inviato da InfernoRealm
a me sta veramente girando il chiccherone per il fatto che devo aspettare ancora chissa quanto per il mio nexus 4 da sinapsy store.. e non posso manco chiedere il rimborso che chissa quanto ci vuole... GRRRRRRRRRRR
Ma se tutti noi che abbiamo comprato dagli stockisti abbiamo lasciato dei feedback strepitosi, perché vi siete andati ad infognare comprandolo altrove?
Anche su pochipezzi c erano solo feed positivi! L abbiamo preso lì perché sugli stockisti era finito:/ l hanno messo due giorni dopo! XD
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
-
Io l'ho pagato oggi(mercoledi) alle 19.00 sugli stockisti speriamo mi arrivi per domani (giovedi)!!
-
e noi altri poveri idioti aspettiamo... sapendo benissimo che nemmeno questo venerdi partirà niente... ;)
anzi, probabilmente aspetteranno che su gli stockisti siano finiti fino all ultimo per poi dirci che purtroppo c era stato un errore e che non avevano nexus 4 in magazzino..
-
riaggiornato il prezzo di marcopolo....non comprendo come una promozione possa durare mezza giornata..fosse stata un'offerta a tempo quanto tempo lo avrebbero scritto :D
-
Quote:
ilrisolutore
Io l'ho pagato oggi(mercoledi) alle 19.00 sugli stockisti speriamo mi arrivi per domani (giovedi)!!
Controlla su Bartolini il tempo di spedizione a seconda dell partenza e destinazione, a me è partito ieri sera e oggi è arrivata l'email in cui mi informano che verrà spedito domani.
Pagamento su stocchisti 03/06/2013 ore 12
-
Ah ok... Io non ho ancora ricevuto la mail da bartolini quindi dovrò aspettare! Spero solo che arrivi almeno venerdì perchè senno qui senza internet sono fottuto! :D
Domandina: se mi arrivata difettato, il mio telefono viene mandato subito in assistenza e quindi devo aspettare i tempi per la riparazione oppure si prendono quello e mi inviano subito un'altro?! :)
-
Quote:
ilrisolutore
Ah ok... Io non ho ancora ricevuto la mail da bartolini quindi dovrò aspettare! Spero solo che arrivi almeno venerdì perchè senno qui senza internet sono fottuto! :D
Domandina: se mi arrivata difettato, il mio telefono viene mandato subito in assistenza e quindi devo aspettare i tempi per la riparazione oppure si prendono quello e mi inviano subito un'altro?! :)
Come anticipato, bartolini mi aveva scritto un'email oggi dove diceva che domani era in consegna, invece controllando il tracking mi segna in consegna (ieri è passato da casa alle 18 per un altro pacco, quindi credo che passerà per la stessa ora)
Se ti arriva difettato dovresti chiedere la sostituzione, anche perchè non hanno scelta, entro 10 gorni puoi mandarlo indietro senza alcuna spiegazione
-
Quote:
Darkechelon
Segnalo che non ho potuto telefonare a jolly elettronica perché c'è continuamente il fax in uso...
Se abitavo più vicino ci andavo di persona, ora sono indeciso se andarci... Abito a mezz'ora da Palermo e poi col traffico dovrei andare in centro >__>
Cmq ripeto: da un lato questi prezzi sanno di truffa, dall'altro hanno un negozio fisico da anni abbastanza "famoso" a Palermo, quindi è strano che provino a truffare... Anche se rubassero i soldi io potrei andarci di persona.. E chiunque potrebbe farlo!
EDIT
Sicuramente è una truffa! Ho cercato il numero del negozio fisico altrove, mi hanno risposto e mi hanno detto che quel sito non ha niente a che fare con loro, nel sito hanno inserito lo stesso nome e la stessa via ma in realtà non c'entra niente. L'ho segnalato al negozio in modo che ci pensano loro a denunciare la cosa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
attenzione ragazzi... mi ricollego ad un post di qualche giorno fa su jollyelettronica.it
Attenti al sito jollyelettronicashop.it se ne parla anche qui...
fate attenzione